Abiti da sposa colorati 2018, i modelli da scegliere per il giorno delle nozze [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_361037′]

Per questo 2018 sposarsi con un abito colorato è di moda! Vediamo i modelli tra cui scegliere il proprio abito da sposa colorato per il giorno delle nozze.

Abiti da sposa colorati 2018: i modelli floreali

Un trend assoluto è il vestito da sposa colorato con i fiori. Che sia bianco con fiori colorati, con stampe floreali o che sia un abito da sposa colorato con tessuto floreale, questo tipo di vestito è stato proposto da vari stilisti di abiti da sposa. Romona Keveza, Patrizia Avendano, Ines di Santo e Naeem Khan, in particolare, hanno lanciato in passerella abiti da sposa colorati in pizzo, in seta, corti e lunghi per un giorno delle nozze all’insegna del colore e dello stile floral. Guardateli tutti nel nostro catalogo di abiti da sposa colorati 2018!

Abiti  da sposa colorati 2018 in tinta unita

Dal color ottanio al pink yarrow fino al rosso e al blue purple, i vestiti da sposa colorati 2018  in tinta unita sono davvero bellissimi. Perchè scegliere un abito da sposa con tinte così decise e forti? Semplice: perchè questi colori per le nozze 2018 sono davvero ammalianti e affascinanti, ideali per spose che vogliano andare oltre la tradizione senza rinunciare ad un abito da sposa indimenticabile.

Questi abiti da sposa colorati 2018 sono veri protagonisti delle nozze e donano alla sposa un look magnetico. Tra i modelli più belli e originali c’è l’abito da sposa Delsa color ottanio, l’abito da sposa in seta verde Elisabetta Polignano 2018 e l’abito da sposa asimmetrico Atelier Emè linea sposa 2018 color carta da zucchero.

Abiti da sposa colorati corti per il 2018

Se volete davvero osare con un vestito da sposa 2018 colorato e “fuori dalle righe”, ebbene, puntate sul corto. I modelli da sposa asimmetrici e corti, in particolare, possono regalarvi gambe scoperte, modelli monospalla, gonne a tubo colorate e top esplosivi nei colori di tendenza per il matrimonio 2018.

Siete amanti del rosso e non potete rinunciare ad un look in rosso nemmeno per il vostro matrimonio? Allora scegliete tra i modelli dei vestiti  da sposa colorati 2018 più belli, quelli in rosso della nostra raccolta. Tulle rosso, merletti e bustier vi faranno davvero innamorare del vostro abito di nozze colorato!

Stupendo il modello di abito da sposa corto rosso di Romona Keveza, ma anche quello della collezione da sposa Jenny Packham 2018.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]