Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Julien Mattion 2018, una collezione raffinata [FOTO]

Matrimonio - 2 gennaio 2018

Vi presentiamo gli abiti da sposa Julien Mattion 2018, una collezione raffinata originale ed elegante. Vediamo pizzi, scolli e corpetti innovativi per una sposa che lascia il segno.

Finalmente si svela l’attesissima e ricchissima nuova collezione 2018 di abiti da sposa Julien Mattion che, come annuncia nel suo slogan la stilista “ama tutto ciò che è emozione! Esprime il suo talento creativo con abiti di raffinata qualità, che nascono da una ricerca stilistica studiata in ogni dettaglio, frutto di decennale esperienza sartoriale e grande passione“.

Punto cardine di questa collezione, come un po’ tutto l’operato di Julien Mattion, è la qualità dei materiali: pizzi francesi e sete italiane, gioielli di produzione esclusivamente italiana, utilizzo di Swarovski originali, il tutto perchè la bellezza, la ricercatezza, il comfort e il valore complessivo dei suoi abiti siano sempre il massimo! Gli abiti da sposa di Julien Mattion sono vanto del Made in Italy e della più alta sartoria italiana.

La collezione 2018 di abiti da sposa Julien Mattion 2018 presenta modelli unici e diversi, che vanno dall’elegante al trasgressivo, sfidando il concetto di stile classico: si va dall’abito aderente a quello particolarmente ampio, dal romantico dal gusto un po’ retrò a quello tradizionale.

Molti i bustier con “scollo a cuore” abbinati a gonna ampia, in classico stile principessa oppure a gonne scivolate, tagli a sirena con veli ampi. I corpetti sono impreziositi da intarsi floreali di perle pizzi e Swarovski. Le linee di tutti gli abiti slanciano il corpo della donna in modo organico, la sovrapposizione di tessuti contribuisce a dare struttura a ciascun disegno.

In questa collezione non manca poi l’audace e moderno tocco di colore ai tessuti: una lieve sfumatura di rosa o un tocco di color cielo rendono questi abiti ancor più interessanti.

L’atelier di Julien Mattion, benché il nome possa farlo pensare, non si trova a Parigi, bensì nella nostra Campania, esattamente a Volla, in provincia di Napoli, una terra che detiene i più grandi segreti della migliore sartoria italiana, divenuta famosa in tutto il mondo e richiestissima da sempre dalle più grandi celebrità, proprio perchè garanzia assoluta di eleganza, vestibilità e valorizzazione della propria figura. Una terra che ha riposto la sua infinita saggezza in fatto di moda nelle mani della stilista di Julien Mattion che ha saputo portarla avanti, aggiungendo il suo tocco personale che è ormai apprezzatissimo e di assoluto successo nel fashion bridal Julien Mattion.

I punti vendita dove trovare abiti della nuova collezione 2018 di Julien Mattion sono tantissimi in tutta Italia: Napoli, Bari, Roma, Pescara, Palermo, Vibo Valencia, Reggio Calabria, Foggia, Cosenza e tanti altri.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA