Mini moon, 4 idee per una luna di miele breve ma intensa e romantica

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alle volte non serve fare un viaggio di chissà quanti giorni per festeggiare al meglio le nozze con la propria metà, ma basta qualche giorno intenso e romantico all’insegna dell’amore e delle coccole. È proprio questo lo spirito delle mini moon, viaggi di nozze brevi ma romantici, il più possibile romantici e magari low cost.

Sono numerose le mete che potete scegliere per regalarvi uno spazio solo vostro circondati da tutto quello che vi serve per godervi al meglio questi giorni di puro relax e romanticismo. Ecco 4 idee per una luna di miele breve ma intensa e romantica!

Mini moon in Andalusia

La Spagna è una delle mete più indicate per una mini honey moon in Europa per chi non vuole rinunciare alle temperature calde o miti. Il fascino dell’architettura arabeggiante di Granada e  la vitalità culturale di città come Siviglia e Cordova, si uniscono alle bellezza delle spiagge di Malaga, città di Picasso. Da non perdere anche Tarifa, una delle città più a sud d’Europa con un mare mozzafiato contornato da spiagge bianche incontaminate.

Mini moon in Baviera

Per le coppie che non temono le temperature rigide e che amano la magia dei castelli, una mini moon in Baviera è la scelta ideale. Dal Castello di Neuschwanste a nord al Castello di Hohenschwangau nel sud della Baviera, passando per Ratisbona e Monaco, potrete perdervi nel fascino di boschi e antiche leggende scoprendo tutti gli itinerari romantici di questi favolosi territori.

Mini moon in Francia

Un’altra bellissima idea è una mini moon in Francia, paese romantico e diverso in base alle zone. Oltre alla città romantica per eccellenza, Parigi, potete scoprire il sud del paese, da Saint Tropez a Cannes, o la splendida valle della Loira con i suoi celebri castelli del Rinascimento francese. Ma la Francia è anche Bretagna, Borgogna e Alsazia, con i caratteristici villaggi romantici e fuori dal tempo.

Mini moon in Toscana

Gli stranieri amano la Toscana e la scelgono spesso come splendida cornice per le nozze per poi trascorrervi una romantica luna di miele tra luoghi incantanti e dimore storiche. Perché non andare alla scoperta di Villa Vignamaggio, nel cuore del Chianti fiorentino, o della Maremma toscana con i suoi paesaggi selvaggi? E per un soggiorno di pieno relax, potete anche scegliere un accogliente resort sull’Argentario dove farvi coccolare con spa e massaggi di coppia.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria