Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Cotin 2018, la collezione e i modelli più belli [FOTO]

Matrimonio - 17 luglio 2017

Direttamente dal catalogo originale, ecco gli abiti da sposa Cotin 2018, la collezione e i modelli più belli per essere una sposa stupenda. Tessuti preziosi, tagli ampi o scivolati e tanto stile per la collezione Cotin Sposa!

Quella di Cotin 2018 è una collezione preziosa: pizzi, mikado, chiffon e tanto stile, infatti, la contraddistinguono. Dal tocco a tratti orientale, la collezione di abiti da sposa Cotin 2018 pensa ad una donna dallo charme indiscusso per il suo giorno del sì. Ma scopriamola nel dettaglio!

I modelli più belli di Cotin 2018

Molti gli abiti da sposa a sirena, ma anche le gonne ampie e lunghe abbinate a corpetti traforati ed ammiccanti in pizzo dall’effetto vedo non vedo. Ampie anche le scollature sui modelli scivolati in seta per un effetto hollywoodiano, che si alterna a quello principesco degli abiti da sposa in pizzo e merletti di Cotin 2018. Non mancano poi gli abiti da sposa, per così dire, più “casual”, come il modello in seta, color avorio e incrociato sul davanti che interpreta bene il semplice al ricercato dello stile Cotin.

La scollatura quadrata, il corpetto in velo, le spalle totalmente scoperte, gli accessori in argento, gli strascichi corti a rete e tanti altri dettagli, fanno poi di questa collezione di abiti da sposa Cotin 2018 un insieme fresco ed elegante di modelli adatti alle idee più stravaganti e originali della sposa moderna.

Non mancano poi i modelli di abiti da sposa colorati con un tocco di classe che vira, tra le proposte più belle, a quella in rosa peonia per il modello Cotin 2018 dell’abito da sposa in versione bicolor con corpetto più scuro e gonna chiara con cintura in velo.

I corpetti a balconcino con scollatura a cuore sono pensati per chi si sposa nella stagione calda e vuole valorizzare il decoltè, mentre i modelli più autunnali con le maniche lunghe si rivolgono ad una sposa che lascia parlare di sé in quanto ad eleganza e femminilità.

Curiose di vedere tutta la collezione di abiti da sposa Cotin 2018? Guardate la gallery e lasciatevi ispirare da una collezione di abiti sposa davvero raffinata e ricca di charme!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA