Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Alesandra Rinaudo 2018, una collezione bon ton

Matrimonio - 12 luglio 2017

State cercando il vestito da sposa dei vostri sogni? Allora non potete perdervi gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018, una collezione dal gusto bon ton che punta su forme scivolate e su tessuti pregiatissimi.

Alessandra Rinaudo ci incanta con le linee ricercate della nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea pensata per le spose più romantiche che sognano di indossare un abito fluido, raffinato e di un’eleganza un po’ vecchia maniera. Nel nuovo catalogo del gruppo Nicole ci sono abiti da sposa classici con gonne ampie abbinate a corpetti a cuore, vestiti da sposa a sirena ma anche tanti modelli comodi che scivolano dolcemente sulla silhouette. E’ quindi una collezione bridal che pensa ad ogni sposa e si adatta facilmente a qualsiasi silhouette.

Tutti gli abiti della linea sposa di Alessandra Rinaudo 2018 hanno in comune la fluidità resa preziosa dalla seta e dal tulle, che si concretizza su abiti dalle forme scivolate che avvolgono in maniera dolce e romantica partendo proprio dalle spalle su cui si aprono scollature profonde coperte da mantelline effetto mesh.

Nella nuova linea della stilista del gruppo Nicole non mancano certo gli abiti da sposa più classici, i cosiddetti vestiti da sposa da principessa, con gonne ampie e voluminose, e neppure gli abiti da sposa a sirena, a cui si aggiungono anche diversi vestiti da sposa stile impero, a cui Alessandra Rinaudo abbina morbide mantelle in tutte, strascichi molto lunghi e maniche scivolate in pizzo, il tutto puntando sempre a uno stile molto lineare e minimale, valorizzato da ricami e da piccoli dettagli preziosi che fanno risplendere questi abiti dal gusto essenziale.

Completano la nuova collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo gli abiti floreali realizzati in pizzo, tulle e chiffon. Insomma, i modelli sono tanti e sono stati pensati proprio per adeguarsi alla silhouette di qualunque sposa. Anche voi siete in cerca dell’abito da sposa perfetto? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata alla nuova linea sposa Alessandra Rinaudo 2018, gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Nicole Spose, la collezione 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA