Matrimonio a tema amore: le decorazioni e i dettagli da scegliere [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_324969′]

Se quello dell’amore è il tema che più si addice alla vostra unione, tanto che vorreste dedicargli l’intero ricevimento di nozze, allora vediamo come fare con le decorazioni giuste per un matrimonio a tema amore.

[prodotti_amazon]
[amazon] Palloncini bianchi a forma di cuore [/amazon]
[amazon] 100 cuori in legno [/amazon]
[amazon] Luci a forma di cuore [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Prima di tutto, in un matrimonio a tema amore non potranno mancare i cuori sulle partecipazioni, sulle bomboniere, sul tableau, sui segnaposto di matrimonio. Un altro dettaglio da usare per decorare un matrimonio ispirato all’amore è tutta la simbologia del cuore: molto azzeccate le decorazioni con la scritta LOVE e i disegni raffiguranti Cupido, che possono diventare i simboli tematici del vostro ricevimento di nozze romantico.

Gli spunti sono davvero tanti: confetti a forma di cuorecake topper con la scritta LOVE,  decorazioni delle sedie con cuori di paglia, segnaposto fatti di biscotto a forma di cuore, gadget della wedding box da mettere sui tavoli con cuoricini e ventaglietti a forma di cuore… Sì anche ai cioccolatini degli innamorati con i bigliettini tematici, alle frasi nascoste sui tavoli e alle poesie d’amore da far leggere a testimoni ed invitati. Non trascurate nemmeno la musica, che sarà rigorosamente d’amore, per una perfetta colonna sonora del vostro matrimonio in love!

Per quanto riguarda addobbi e dettagli riservati agli sposi, optate per bouquet con cuori, abiti da sposa con i cuori, scarpe e dettagli ispirati all’amore. In fondo, non c’è niente di più bello di un matrimonio ispirato all’amore sin dalla sua nascita!

Per tutte le idee e le decorazioni adatte ad un matrimonio a tema amore guardate la nostra raccolta di immagini!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria