Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Patricia Avendano 2017, la collezione

Matrimonio - 16 gennaio 2017

Tra gli abiti da sposa Patrizia Avenda 2017 ci sono bellissimi vestiti con gonna ampia ma non mancano neppure modelli meno voluminosi che scivolano dolcemente sulla silhouette. Scopriamo insieme le proposte più interessanti della nuova collezione!

Non hai ancora trovato l’abito da sposa giusto, quello che ti fa sentire bella e che valorizza la tua silhouette, ma che sia anche come lo hai sempre sognato? Allora non puoi assolutamente perderti la nuova collezione di abiti da sposa Patricia Avendano 2017, una linea di vestiti decisamente insolita e un po’ controcorrente, ma senza scostarsi troppo dai trend sposa più gettonati dell’anno.

Dando un’occhiata alla nuova linea di abiti da sposa di Patricia Avendano sono sicuramente due i fattori che non passano inosservati: una predilezione per i vestiti con gonna ampia e una passione sfrenata per il colore e per le stampe floreali. Chi cerca un abito diverso dal solito e non il solito vestito da sposa da principessa, quindi, non può non tenere conto di questa collezione di abiti da sposa 2017.

Dagli abiti da sposa a sirena, dal mood molto minimal, agli abiti con carrè in pizzo e gonna in fantasia non c’è che l’imbarazzo della scelta, per non parlare del fascino e della vestibilità degli abiti da sposa a colonna, perfetti per chi desidera un abito che scivola dolcemente sulla silhouette ma senza esagerare con i volumi.

Molti belli anche gli abiti da sposa in tulle, che invece hanno gonne un po’ più ampie, ma leggerissime e per niente ingombranti, con seducenti scollature cut out che mostrano un occhio di riguardo per le nuove tendenze sposa. E infine completano la collezione bellissimi abiti da sposa colorati che puntano su tonalità cerulee ma anche sul fascino del tortora e di diverse gradazioni del color champagne, per non parlare dei vestiti da sposa a fantasia, che senza dubbio sono il fiore all’occhielo della nuova collezione del brand.

Dunque se anche tu non hai ancora trovato l’abito da sposa perfetto per le tue nozze, allora non perderti la fotogallery in cui abbiamo raccolto alcuni degli abiti da sposa della nuova collezione bridal 2017 di Patricia Avendano. Non perdertela!

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA