Scarpe da sposa Christian Louboutin 2017, la collezione per le future spose

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_297273′]

Tra le collezioni di scarpe sposa 2017 non potevano certo passare inosservate le nuove proposte di Louboutin per il giorno del sì, una linea pensata per adattarsi alle esigenze di ogni futura sposa, con proposte molto classiche ma anche molto moderne. Tra sandali nude e calzature glitterate, scopriamo insieme la nuova collezione di scarpe da sposa Christian Louboutin 2017.

Christian Louboutin come sempre ci incanta con dettagli preziosi e una pioggia di glitter che valorizza alcuni dei modelli più tradizionali, come le classiche dècollettès dalle punte spigolose, che si abbinano alla perfezione a qualsiasi tipo di abito. Ma non ogni sposa sogna di sfoggiare un paio di scarpe gioiello per le nozze, motivo per cui il brand ha arricchito la collezione con proposte più classiche dedicate a una donna che della semplicità ha fatto uno stile di vita.

Per quanto riguarda i modelli non avrete che l’imbarazzo della scelta: ce ne sono sia di aperte che di chiuse, sia basse che alte, difficile non trovare le scarpe adatte alle proprie esigenze tra le nuove calzature della linea sposa Christian Louboutin 2017! Per quanto riguarda invece la palette cromatica è tendenzialmente molto tradizionale e oscilla tra il bianco più candido, il cipria e varie tonalità nude molto neutre.

Anche voi state cercando le scarpe da sposa perfette da abbinare al vostro abito da sposa? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di scarpe sposa Christian Louboutin 2017! Una piccola anteprima della nuova linea la trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Scarpe sposa, come scegliere quelle giuste

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria