Le decorazioni più originali per l’auto per il matrimonio [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_274515′]

Scopriamo insieme le idee più creative per decorare l’auto degli sposi il giorno delle nozze e renderla simpatica e romantica. Fiori e nastri sono all’ordine del giorno, ma è possibile avere delle decorazioni originali per la macchina degli sposi che rendano unico il vostro arrivo? Certo che sì!

Se amate un matrimonio ispirato a quelli oltreoceano, ad esempio, non può certo mancare il famoso cartello Just Married, uno degli accessori più simpatici e tradizionali che possono essere presi in prestito e adattati al vostro stile.

[prodotti_amazon]
[amazon] Barattoli per auto sposi [/amazon]
[amazon] Kit decorazione auto sposi [/amazon]
[amazon] Ghirlanda auto sposi [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se amate lo stile shabby chic potete creare la scritta su una lavagnetta utilizzando del gesso colorato, abbinato poi a fiori e a piccoli fiocchetti. Se, invece, optate per un matrimonio glamour, potete scegliere una bellissima scritta Just Married glitter da attaccare al vetro posteriore dell’auto.

Per le romantiche più incallite, è possibile decorare l’auto del matrimonio in modo originale anche con ghirlande di farfalle, piume e pon pon in carta crespa che creano una romantica scia dietro alla vettura. Potete scegliere i colori che preferite in base alla tonalità usata per il resto delle decorazioni e creare da sole i vostri addobbi in modo semplice e super personalizzato.

Per le più estrose e hipster sono bellissime le decorazioni per l’auto con cilindri, baffi, velo, labbra e ciglia finte da applicare sui fanali, sul paraurti anteriore e sul tetto della macchina. Questa è una delle idee più stravaganti e simpatiche che si possano utilizzare il giorno delle nozze per strappare un sorriso anche agli invitati!

Non possono certo mancare i divertentissimi barattoli da appendere al paraurti dell’auto degli sposi! Rumorosi e festosi al punto giusto, sono uno dei simboli del lieto evento e sono fantastici se personalizzati o se decorati in modo originale. Se preferite acquistarli scegliete barattoli per matrimonio con cuori e scritte romantiche, se invece amate il fai da te potete realizzarli in casa utilizzando dei barattoli di legumi che ricoprirete con carta colorata abbellita con scritte e frasi significative e che rappresentino al massimo voi sposi.

Un ultimo consiglio: ricordate di abbinare lo stile delle decorazioni per l’auto delle nozze con il resto del matrimonio per avere continuità e coerenza tra tutti gli elementi che compongono l’evento. È anche molto importante scegliere le decorazioni in base al tipo di macchina e al colore del matrimonio per evitare un accostamento azzardato tra spirito vintage e ultramoderno.

Guardate la selezione proposta in gallery per trovare le decorazioni originali per l’auto degli sposi più adatte al vostro gusto e al vostro matrimonio così da rendere impeccabile e perfetto ogni minimo dettaglio!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria