Laetitia Casta mamma per la quarta volta

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È nato il quarto figlio di Laetitia Casta. La supermodella francese ha dato alla luce il piccolo Azel, il primo con il marito Louis Garrel.

Quarto figlio per Laetitia Casta

Il bimbo è nato a marzo, ma solo in questi giorni la top model ha annunciato l’arrivo in famiglia del piccolo Azel. La neomamma ha raccontato alla rivista francese Public perché questo nome. “Non è stato scelto a caso: deriva infatti da una parola ebraica che significa nobile”.

Laetitia ha vissuto la sua quarta gravidanza nella privacy più assoluta, negandosi al pubblico e nascondendosi ai fotografi, anche se a spasso per Parigi era stata intercettata con un pancione già vistoso. Anche la nascita di Azel è stata tenuta riservata per diverse settimane, fino all’annuncio senza troppo clamore sul magazine francese.

La Casta, che ha compiuto 43 anni l’11 maggio, è diventata mamma appena 23enne, quando ha dato alla luce Sahteene, nata dall’amore con Stéphane Sednaoui. Dal lungo legame con Stefano Accorsi sono nati Orlando (14 anni) e Athena (11). Dal 2017 è felicemente sposata con Garrel (37), anche lui già padre di Oumy, adottata nel 2009 con la ex compagna Valeria Bruni Tedeschi. Azel si è unito a una famiglia già allargatissima che, di certo, lo riempirà d’amore.

Naomi Campbell mamma a 50 anni

La top model più famosa ha annunciato di essere diventata mammaNaomi Campbell mamma a 50 anni.

Foto sui social che lasciano poco spazio al dubbio. Sui suoi profili ha pubblicato una foto che ne raffigura le mani che abbracciano i piedini di una bebe’.

Post su Instagram di Naomi Campbell

“Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua mamma”. Ha scritto la Campbell su Instagram taggando la madre Valerie Morris-Campbell nella foto: “Sono onorata di avere questa anima gentile nella mia vita e non ho parole per descrivere l’amore che mi lega a te, piccolo angelo”.

Celebrità e fan sono accorsi a congratularsi per il “fiocco rosa”, a partire dall’attrice Zoe Zaldana e da Marc Jacobs, lo stilista di cui Naomi e’ stata una musa. La Campbell celebrerà 51 anni il 22 maggio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]