“Ventisettesima settimana”: la nuova ecografia di Belén

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nostra Belén è incinta ed è alla ventisettesima settimana. La showgirl argentina tramite il suo profilo Instagram ci tiene aggiornati. I suoi follower commossi dall’altra ecografia che Belen rende nota alla sua community. La loro Luna Marie sta arrivando.

“Amore di mamma”

Un’altra ecografia, accompagnata dalla dicitura «amore di mamma». Belén Rodriguez, dalla scorsa estate legata ad Antonino Spinalbese, ha pubblicato su Instagram un momento privato. Stesa sul lettino di uno studio medico, la maglietta arrotolata fin sotto il seno, ha sorriso con gli occhi, nel corso dell’ecografia di rito.

«Ventisettesima settimana», ha scritto in uno dei tanti post poi pubblicati fra le proprie Instagram Stories, svelando, video dopo video, ogni istante della procedura. Belén Rodriguez ha fatto sentire il battito cardiaco della piccola Luna Marie che stanno aspettando con infinita gioia.

Poi, ne ha mostrato il piedino. Infine, il viso. Spinalbese è stato ritratto di spalle, intento a godersi un momento che agli futuri padri è precluso. Le norme anti-Covid impongono che le mamme in attesa siano sole nel corso dei tanti controlli. Nessuno può accompagnarle, condividere gioie e dolori del percorso.

“Eccola qui”

Recentemente, Belen ci aveva aggiornato riguardo al sesto mese di gravidanza pubblicando sulla sua pagina Instagram l’ecografia della figlia in arrivo, Luna Marie. All’ultima visita di controllo, la showgirl argentina si è presentata insieme al compagno  Antonino Spinalbese e al primogenito Santiago, che ha così «conosciuto» la sorellina in arrivo.

«Eccola qui, questa è la testa vista dall’alto», gli spiega la ginecologa mostrando al bambino le immagini sul monitor. «Da quaggiù invece vedi la faccia». Santiago osserva lo schermo, incuriosito: «Questo invece è il cuoricino, adesso ti faccio sentire il battito», aggiunge la dottoressa. Quel suono, com’è normale che sia, genera emozione: «La vita», scrive Belén nella sua story, Antonino festeggia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]