4 Shop online per bambini di abbigliamento alternativo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Perché accontentarsi delle classiche felpe o delle solite scarpette di vernice quando possiamo sbizzarrirci con completini e accessori dal look originale? Ecco, allora, la nostra selezione di negozi online per bambini di abbigliamento alternativo!

  • Urban Attitude: è uno shop online specializzato nell’abbigliamento per neonati e bambini fino a 6 anni in stile punk rock. Tutti i corredini neonato e gli altri articoli per bambini sono in cotone 100% con stampe rispettose della pelle delicata dei bimbi, lavabili a mano o in lavatrice. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, PayPal, Bonifico bancario, PostePay e vaglia postale. La spedizione è gratuita per gli ordini di importo superiore a 99 euro.
  • Baffidilatte: un negozio online davvero molto originale, che propone capi spiritosi, realizzati con materiali di alta qualità, ecocompatibili, senza sostanze tossiche, che provengono dalla filiera del commercio equo e solidale. La spedizione è gratuita per gli ordini di importo superiore a 70 euro. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario.
  • Rockabilly Family: è uno shop che vende abbigliamento dallo stile rockeggiante per bambini da 2 a 6 anni. Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta di credito e bonifico bancario.
  • Little Fashion Gallery: è un negozio online specializzato nella vendita di abbigliamento per bambini da 0 a 12 anni dallo stile vintage.

Foto| Urban Attitude; Baffidilatte

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]