Gli scapoli più ambiti di Hollywood, i divi più belli che non si sono mai sposati

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’www.donnaclick.it_post_86869′]

Tra questi l’attore americano Jake Gyllenhaal, 34 anni che abbiamo visto recentemente sul red carpet della 72esima Mostra del Cinema di Venezia con il film di apertura “Everest”. Inspiegabilmente l’affascinante Gyllenhaal è ancora solo e rimane sicuramente uno dei single più interessanti sello showbiz. Recentemente lo stesso Jake ha dichiarato alla radio di essere stato davvero innamorato solo due volte. Chissà di quale ex parla? Kirsten Dunst, Reese Witherspoon o Taylor Swift? Tra i divi americani c’è anche lo scapolo d’oro ormai quarantenne Leonardo DiCaprio che dopo il suo presunto flirt con Rihanna sembra essersi invaghito di una modella, alta, bionda e con la quale sembra fare sul serio. Tra i giovanissimi anche Nicholas Hoult, 26 anni con la sua bella faccia da bravo ragazzo. Dopo la storia conclusa con Jennifer Lawrence è tornato single e felice. Il giovane Robert Pattinson sembra essere di nuovo ritornato nonostante le voci che lo davano prossimo al matrimonio.

Mentre tra gli scapoloni anche Andrew Garfield che dopo un tira e molla infinito sembra aver chiuso definitivamente la sua storia con Emma Stone ed è tornato di nuovo libero. Un altro attore che sembra non riprendersi dalla sua storica ex è Zac Efron, 26 anni, che dopo la lunga relazione con Vanessa Hudgnes non è più riuscito ancora a trovare l’anima gemella e sembra star bene da solo. Per non parlare dello scapestrato Principe Harry che non sarà l’erede al trono d’Inghilterra, ma in questo momento rimane lo scapolo più ambito tra i reali. Michael Fassbender, l’ultimo sex symbol di Hollywood avrebbe detto addio ad Alicia Vikander, dopo 9 mesi d’amore. Del resto, l’attore, non è un fan del per sempre: “La mia storia più lunga è durata 2 anni”, come del resto Chris Evans, la torcia umana al cinema che cambia fidanzate molto spesso e non ha nessuna intenzione di mettere su famiglia.

Vediamo nella fotogallery gli scapoli più belli e ambiti di Hollywood!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]