Gli sguardi più affascinanti di Hollywood, i vip dagli occhi più belli

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_244925′]

Gli occhi degli uomini riescono a catturare e ammaliare con un solo sguardo ipnotico. Sanno conquistarci, affascinarci e farci innamorare. Figuriamoci quelli delle celebrità: vip del cinema, star della televisione, della musica, del teatro, dello sport! Da Hollywood a Cinecittà, passando per servizi fotografici fino alle sfilate sui red carpet per eventi glamour, lo sguardo è determinante.
Sfumature grigio-azzurre, bronzo, celeste, verde con riflessi dorati o color nocciola… Ma quali sono gli occhi più belli del mondo?

Johnny Depp, dal fascino indiano, ha conquistato tante donne grazie all’intensità dei suoi occhi scuri e a quel suo sguardo fiero. Alcuni attori, come Paul Newman che ha stregato con il suo sguardo e con l’unicità dei suoi occhi color del mare, hanno costruito il successo di un’intera carriera grazie agli occhi dalle nuance particolari.

Lo sguardo del cantante e premio Oscar Jared Leto è talmente penetrante, complice anche un po’ di kajal, che l’innamoramento è praticamente immediato! Fanno parlare di sé anche gli occhi azzurri di Zac Efron, che continuano a far cadere ai suoi piedi tante fanciulle.
Occhi profondi, azzurri e così dolci anche per l’attore Bradley Cooper, che con il suo sguardo ha recentemente conquistato la bella Irina Shayk, ex del calciatore Cristiano Ronaldo. Gli occhi blu di Hugh Grant hanno fatto storia, tanto che è stato anche protagonista di un film intitolato, non a caso, Mickey occhi blu. Chris Hemsworth, il più sexy del mondo, è uno che seduce non solo con i muscoli, ma anche con il suo physique du role da principe azzurro. D’altra parte, si sa, capelli biondi e occhi azzurri sono il binomio perfetto! Se lo sguardo è la parte più importante della bellezza di un uomo, gli occhi sono davvero fondamentali e possono trasformare un uomo bello in uno veramente eccezionale.

Vediamo nella fotogallery i vip dagli occhi più belli di Hollywood!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria