Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Elisabetta Canalis è diventata mamma, è nata la figlia Skyler Eva

Gossip - 30 settembre 2015 Vedi anche: Vip Incinte

Elisabetta Canalis è diventata mamma. La bambina sta bene, pensa due chili e sette ed è nata a Los Angeles. La sua è stata una gravidanza decisamente social, non a caso a dare l’annuncio della nascita è stata proprio l’ex velina postando su Instagram una foto di papà Brian.

 

Elisabetta Canalis è diventata mamma. Figlia dell’ex velina e dell’affascinante medico Brian Perri, Skyler Eva è nata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles ieri alle 12.43, ora italiana. Sia la mamma che la bimba stanno bene, e la piccola pesa due chili e sette.

Papà Biran abbraccia la piccola

Una gravidanza decisamente social, così come l’annuncio della nascita. A dare la notizia è stata proprio Elisabetta postando online la foto di Brian con la figlia tra le braccia seguita da questo commento “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva”, scritto anche in inglese. In America nel frattempo, in attesa del grande arrivo,  era volata anche nonna Bruna per stare vicino alla figlia e condividere con lei l’esperienza del parto. Insomma, Elisabetta non potrebbe essere più felice: la famiglia si è riunita per l’arrivo della piccola.

Ma il grande evento era stato già annunciato dalla Canalis su Instagram, poche ore prima del parto, scrivendo ai followers “Buonanotte, un abbraccio a tutti, questa è davvero una notte speciale”. La coppia soltanto un paio di settimane fa aveva festeggiato il primo anno di matrimonio, e dopo un’estate in amore passata tra gli Stati Uniti, dove Elisabetta si è trasferita, e la Sardegna, la Canalis adesso è pronta per vestire i panni di una mamma vip.

LEGGI ANCHE:

Future mamme Vip, le star con il pancione dell’estate 2015

Mamme Vip 2015, ecco tutte le baby celebrities dell’anno

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA