Federica Pellegrini a Sanremo testimonial dell’Italia nel mondo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una terza puntata senza polemiche e senza imprevisti, e se qualcuno si sta ancora chiedendo cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota, o quando non trascorre la serata con il suo nuovo amore, la risposta è molto semplice: va a ballare con Gianni Morandi sul palco dell’Ariston.

Testimonial di “Viva l’Italia nel Mondo”, la serata dedicata ai duetti, Federica Pellegrini ieri sera è stata ospite della 62esima edizione del Festival di Sanremo, e chi meglio di una campionessa olimpionica poteva rappresentare il nostro paese?

E dopo una breve intervista, in cui Morandi ha anche provato a strappare qualche dichiarazione piccante storia tra Federica e Filippo Magnini, ma la ragazza non è caduta nella trappola, entrambi si sono scatenati in un’impacciata disco music indossando un paio di occhiali improbabili. Federica Pellegrini, decisamente impacciata e a disagio, ha di sicuro fatto meno ascolti della “farfallina” di Belen, ma in ogni caso la serata, fino ad ora, è stata una delle migliori. Niente polemiche o dicerie, soltanto buona musica e tanto divertimento.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria