I fratelli e le sorelle delle star, alla scoperta delle somiglianze

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le star condividono il red carpet con i colleghi, ma anche con le loro famiglie. Spesso, infatti, li vediamo sfilare con accanto coniugi, figli e fratelli, e questi ultimi sono quelli che più attirano l’attenzione dei fotografi. Soprattutto le attrici e le cantanti più famose, quando si fanno accompagnare dalle sorelle, suscitano molta curiosità e scatta subito il confronto: chi è la più bella? A volte la “competizione” è davvero difficile, se tua sorella è Beyoncé, un’icona da 10 anni, eppure Solange Knowles si difende molto bene. Ha abbandonato le piccole imitazioni della sorella (come i capelli biondi) e ha trovato una sua strada e un suo stile, molto ammirati e apprezzati.

Non hai vita facile neanche se il tuo cognome è Bundchen e tua sorella è Gisele, ma Patricia, bionda, alta e snella quanto la celebre sorella, non ha nulla da invidiare alla super top. Gisele condivide sui social come Instagram le foto con la sorella, spesso senza trucco, mostrando al mondo una bellezza naturale e senza ritocchi. Chi, invece, detiene la corona di “bellezza della famiglia” in casa Lopez è di certo Jennifer; le due sorelle, infatti, sono sicuramente donne affascinanti, ma il viso perfetto e il carisma di JLo sono difficilmente eguagliabili.

Le due gemelle Olsen hanno una sorella, Elizabeth, molto somigliante a Mary Kate e Ashley, e anche Scarlett Johansson ha un gemello, Hunter, decisamente diverso dalla sorella ma altrettanto affascinate. La sorella di Nicole Kidman, Antonia, non ha subito gli interventi di chirurgia della famosissima sorella (ormai pentita), quindi conserva una forte somiglianza con la Nicole di qualche anno fa, anche se il loro sorriso è identico.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria