Capelli da vip: le peggiori pettinature e i tagli più brutti delle star di Hollywood

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le star dettano la moda sia in fatto di outfit che di trucco e capelli. Se girando per le strade di Los Angeles non sarà difficile imbattervi in celebrità con un look normcore, ai grandi eventi sono tutte griffate, iper truccate e super pettinate. Non sempre, però, questi look risultano riusciti al meglio, anzi! A volte le vip più quotate scivolano su tagli e pettinature che da loro, di certo, non ci aspetteremmo!

Miley Cyrus ha dettato un trend molto rock e copiato, in fatto di capelli, ma questa sua audacia a volte scade in esperimenti poco riusciti. Creste e ciocche fluo, infatti, spiccano su tutto il resto, mortificando un po’ la bellezza della cantante. Un’altra cantante che ama molto giocare con i suoi capelli è Rihanna: bellissima, può permettersi quasi tutto. È stata mora, bionda, rossa, ma anche verde e rosa, conserva sempre il suo fascino, tranne forse quando ha tagliato i capelli a scodella, tingendoli di arancione. Solo i suoi magnetici occhi hanno salvato un risultato decisamente out!

Altre artiste hanno sempre mostrato glamour e gusto, anche negli eccessi, come Jennifer Lopez e Beyoncè, ma la prima è caduta su alcune acconciature discutibili, la seconda ha tagliato chioma e frangia in modi che la valorizzavano ben poco. Lady Gaga, invece, ha fatto della stravaganza un marchio di fabbrica, dunque le sue acconciature, anche quando inguardabili, nascondono sempre una strategia. Lo stesso non si può dire di altre cantanti, come Gwen Stefani, Pink e Christina Aguilera: loro, purtroppo, hanno solo scelto l’acconciatura sbagliata!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]