Pettinature rock 2014, le più grintose sfoggiate dalle star

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Molte star scelgono pettinature rock e acconciature rock & chic. Come Cara Delevingne: la top model, una delle più richieste del momento, fa tendenza, non solo per le sopracciglia folte e marcate, ma anche in fatto di hairstyle. Ha scelto, in occasione delle uscite serali, un’acconciatura rock effetto sidecut (l’effetto rasatura laterale), a cui la modella dà un tocco femminile con una treccina.
Anche la cantante Jamaicano Rihanna colpisce i fan con la sua potentissima voce e con look stavaganti ed eccentrici. Mostra spesso capigliature grintose, che cambia in continuazione. I suoi capelli mutano colore e taglio, dal corto alle creste con rasature laterali. Per non parlare della regina delle pettinature rock: Lady Gaga, che propone con successo lo stile d’ispirazione punk rock degli anni 80 e 90.

Avril Lavigne, con la sua chioma fluente bionda e nera, è sempre stata nota per i suoi originali colori di capelli, come il rosa o il fucsia, adatti soprattutto alle ragazze punk, mentre la giovane cantante Keisha si diverte sfoggiando la sua cresta alta e bionda. Non rinuncia, invece, alla piega liscia Kate Perry con i suoi capelli blu e la frangia cortissima, tornata prepotentemente di moda per la stagione fredda, dal sapore rock. I capelli corti grunge di Miley Cyrus hanno contribuito al suo successo e li propone una versione maschile e molto tosta, con una cresta un po’ retrò. Barbara Palvin sfoggia un ciuffo cotonato e voluminoso per un risultato decisamente rock e lo abbina a un raccolto stretto per un effetto hairstyle androgino. Tagli capelli asimmetrici dall’anima rock anche per la bella attrice Sharon Stone che, nonostante l’età, non rinuncia a sorprendere i suoi fan.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria