Uomini e Donne, c’è crisi tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno attraversando un momento di profonda crisi. I due stanno insieme da 9 anni e si sono conosciuti nello studio di “Uomini e Donne”, inoltre hanno anche due figli. Ma è da qualche mese che la storia sembra non procedere per il verso giusto. Ma dopo momenti di silenzio, la coppia si è aperta e ha detto come stanno le cose.

Che è successo tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

La coppia, nata nello studio di “Uomini e Donne”, sta insieme da ben nove anni e condivide due figli. Recentemente qualcosa non va tra i due e di questo la community se n’è accorta. Eugenio sempre lontano per lavoro, mentre Francesca sempre con le amiche. In una serie di storie su Instagram, Colombo ha, infatti, svelato: “Come sapete, io non parlo mai di queste cose, cerco sempre di evitare di parlare di cose private. Però ora siamo arrivati a un punto… più che altro mi state scrivendo sempre le stesse cose. È vero, è un momento un po’ delicato tra me e Francesca. È un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti e queste cavolate qua, ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento. Siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo due bambini e soprattutto se questo sentimento può tornare o no”.

Leggi anche: “Uomini e donne, ex di Gemma colpito da infarto”

Crisi tra i due?

Senza filtri e con più rabbia risponde la compagna. Sempre attraverso i social ha voluto rispondere per le rime a chi l’ha accusata di aver nascosto la crisi. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha spiegato di aver sempre negato che Eugenio avesse un’altra donna e che si fosse trasferito in un’altra casa, ma che non si sarebbe mai espressa circa il momento di difficoltà tra di loro.

“Io ho smentito il fatto che Eugenio avesse già una fidanzata da due mesi e si fosse già preso una casa. Questo ho smentito, poi non ho mai detto né sì né no su crisi varie, anche perché sono ca..i nostri, la vita è nostra, abbiamo anche due figli da tutelare. Io capisco che è estate e c’è gossip da fare. Quindi, invece di scrivermi in privato come hai fatto a novembre, devi continuare a fare queste storielline del ca..o. Ti tolgo ogni dubbio, quindi ok? A posto? Sei più tranquilla adesso?”

Ma nulla è perduto e una crisi a volte capita. I due sono una coppia solida che sta cercando si superare questo momento difficile. La volontà deriva dal fatto che Francesca ed Eugenio hanno due bambini piccoli e, data l’importanza che danno alla famiglia, non vogliono gettare tutto all’aria.

Leggi anche: “Uomini e Donne, Natalia Paragoni in lacrime sui social, cos’è successo?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria