Michelle Hunziker: “Ho perdonato sia me che Tomaso”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Michelle Hunziker, che è stata in queste ore al centro di un’accesa polemica circa le sue ( infelici) affermazioni sul suo disagio per la guerra mentre si trovava in vacanza alle Maldive, cambia registro e  parla per la prima volta della separazione da Tomaso Trussardi in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi.

Michelle Hunziker parla di Tomaso

La showgirl svizzera ha  ribadito  che, nonostante la fine del matrimonio, continua ad avere con Trussardi un legame profondo.
“Il concetto della favola è che finisce con ‘vissero felici e contenti’ , ma non ci dicono che cosa succede dopo: il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre – ha detto e continua-Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene“.

Michelle: “Ho perdonato sia me che  Tomaso”

La showgirl continua ad avere un atteggiamento positivo verso il futuro: “Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente: soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio: certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata“.

Michelle Hunziker festeggia la figlia: la dedica (e il chiaro messaggio per Tomaso Trussardi)

Non ha perso tempo la showgirl  a mettere in pratica i suoi buoni propositi condividendo i suoi auguri per Celeste, nata 7 anni fa dall’amore con l’ex marito taggato nel dolce pensiero social.  Infatti il giorno della Festa della donna, ma anche festa della più piccola delle sue figlie per Michelle Hunziker. Oggi 8 marzo 2022, Celeste, secondogenita della showgirl e di Tomaso Trussardi, compie 7 anni e a lei è rivolto il primo pensiero della giornata che è anche occasione per citare l’ex marito insieme ad hashtag che ribadiscono valori sempre presenti, nonostante la separazione.

Il post di Michelle

Il nostro ultimo capolavoro cresce inesorabilmente” esordisce Michelle a corredo di una foto che la mostra sorridente con la piccola festeggiata: “Celeste la mia giocatrice di “rugby” come la chiamo io è una forza della natura! Tiene l’asticella delle sue aspettative verso ogni cosa nella vita altissima… Esprime ogni pensiero in modo genuino e plateale e questa cosa la rende di una simpatia unica! Auguri amore mio incredibile per i tuoi 7 anni! Ti amo”. Alla fine del pensiero il tag al papà della bimba, Tomaso Trussardi, e i riferimenti #love e #family che esprimono l’importanza di amore e famiglia come elementi imprescindibili della loro vita.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria