Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme ma solo ad una condizione

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno facendo le prove generale per tornare insieme. La showgirl argentina e l’ex marito hanno ricominciato a vedersi, ma sembra che Belen, prima di tornare tra le braccia di Stefano, abbia posto una condizione ben precisa e senza appello! 

Belen, famiglia allargata con Stefano? Sì, ma solo ad una condizione

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere tornato il sereno. La showgirl argentina ha ripreso a frequentare l’ex marito dopo la rottura avvenuta nell’estate del 2019, quando i due, dopo aver tentato il ritorno di fiamma, avevano definitivamente interrotto la relazione. Stando a quanto riportato dai giornalisti di Chi, che li hanno paparazzati insieme in un pomeriggio di primavera a Milano, Belen avrebbe posto una condizione all’ex marito.

Cosa ha detto Belen a Stefano prima di tornare insieme?

Probabilmente ancora scottata dalla doppia delusione ricevuta da Stefano, la showgirl ha riaperto il suo cuore all’ex marito ma lo ha fatto mettendo già le mani avanti per evitare un nuovo fallimento. Belen, infatti, ha voluto delle garanzie da Stefano de Martino.

Belen: l’ultimatum a Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati fotografati insieme a Milano insieme a Santiago, il figlio nato nel 2013, e a Luna Marì, la bambina frutto dell’amore tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese. La famiglia, per una delle prime volte in assoluto, si è mostrata pubblicamente insieme: un gesto importante, che testimonia come il legame della coppia sia molto solido!

 

Belen e Stefano sono pronti per una famiglia allargata?

Dopo un pomeriggio all’aria aperta, tutti e quattro avrebbero trascorso la serata insieme nella loro casa di Milano. Ora che tutto sembra andare per il meglio, le indiscrezioni parlando di un ultimatum che Belen Rodriguez avrebbe dato a Stefano De Martino. La showgirl, scottata dalle delusioni d’amore, avrebbe parlato chiaro all’ex marito, affermando che: “Se torni, è per sempre“.

Belen: "Vivo da sola ma vedo di nuovo Stefano De Martino"

A 37 anni, con un matrimonio alle spalle e con due figli da crescere, probabilmente Belen Rodriguez ha voluto maggiori sicurezze: questa volta sarà quella definitiva? Ormai è certo che l’amore che lega Belen e Stefano è più forte di qualsiasi altra relazione: finalmente avranno trovato un punto di incontro?

Non solo fughe romantiche a due

Non solo fughe romantiche a due, ma anche weekend in famiglia e tenerezze al parco con i bambini. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati pizzicati dal settimanale “Chi” a Milano durante un pomeriggio di relax con Santiago e Luna Marì. Il conduttore tv napoletano si allena in tshirt e pantaloncini e gioca con il figlio più grande. La showgirl li filma, sorride, si lascia coccolare e tiene tra le braccia la bimba avuta da Antonino Spinalbese.

 

Per la prima volta tutti insieme al parco Sempione mostrano un pomeriggio di normale routine per una bella famiglia allargata e collaudata. Dopo aver visto Belen a casa di Stefano con i bambini negli scorci social, ora eccoli all’aria aperta e sotto la luce del sole mentre si godono un po’ di tranquilla vita familiare.


De Martino e Santiago giocano a basket, la Rodriguez li osserva e sorride e poi a fine partita si lascia andare a una dolcissima carezza sul viso del suo “ex”. Dopo un divorzio, un tira e molla e una rottura, per la coppia c’è ancora un’altra possibilità e pare che questa volta siano decisi a far funzionare al meglio la loro relazione.


La ritrovata armonia è evidente nelle foto al parco: Belen e Stefano si cercano con lo sguardo, si sorridono, si scambiano chiacchiere e tenerezze. Poi vanno tutti a casa di lei, Stefano resta anche per la serata. Sono tornati a convivere? Ancora presto per dirlo, ma entrambi hanno le idee chiare sulla voglia di un altro figlio e sul fatto che questa volta sarà per sempre.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria