Antonino Spinalbese, chi è la nuova fiamma dopo Belen Rodriguez?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la separazione con  Belen Rodriguez,  Antonino Spinalbese  non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione, non ha commentato il ritorno dell’amore tra la madre della sua Luna Marì e Stefano De Martino e non si è mai fatto vedere insieme a nessun’altra donna, almeno fino ad oggi.

Che fine ha fatto Antonino Spinalbese?

Sul bel hairstylist, ex compagno di Belen Rodriguez e padre della sua secondogenita Luna Marì,   si hanno pochissime informazioni, sui social si mostra ma non troppo: condivide le foto della figlia, dei regali che le fa, ma nulla di più. Di recente si è recato in Polonia, al confine ucraino dove con alcuni amici ha portato beni di prima necessità e abiti, ma nulla sulla sua situazione sentimentale. Il settimanale Chi però ha riacceso l’interesse sulla vita privata di Spinalbese pubblicando delle foto di lui in compagnia di una donna.


Chi è la nuova (presunta) fiamma di Antonino Spinalbese

I due sono stati paparazzi in un locale di Milano insieme. Nessuna evidente effusione, solo sorrisi e grande complicità: lei le appoggia la testa sulla spalla. Lei riferisce il settimanale “sembra la nota trainer di yoga Nanda Isaia, ma visto che lui non commenta e lei neppure, nè a voce nè sui social, la certezza non c’è“. Dalla fine della storia con Belen sono passati 3 mesi circa forse per lui è ancora presto ufficializzare un nuovo interesse, o davvero sono solo amici?

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez più distanti che mai

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non potrebbero essere più lontani di così: la coppia, pochi mesi dopo aver visto nascere la piccola Luna Marì, ha deciso di prendere strade diverse. E se la showgirl argentina è tornata fra le braccia di Stefano De Martino, il parrucchiere spezzino sembra avere una nuova fidanzata: Nanda Isaia. Ma chi è la ragazza?

Chi è  Nanda Isaia?

Antonino Spinalbese, dopo aver visto naufragare la relazione con Belen Rodriguez, ha una nuova fidanzata! Lei si chiama Nanda Isaia, ma cosa sappiamo ancora? Secondo il settimanale Chi, Antonino Spinalbese si sarebbe consolato presto dopo la rottura con Belen Rodriguez. Il parrucchiere, infatti, oggi avrebbe una nuova fidanzata, di nome Nanda Isaia. La coppia è stata paparazzata in un locale di Milano, mentre consumavano un pranzo insieme.

Antonino e la nuova fidanzata Nanda

Chi ha visto Antonino insieme alla sua nuova dolce metà assicura che fra i due ci siano stati gesti affettuosi e sguardi ammiccanti.  Ma chi è Nanda? Di lei sappiamo pochissimo: è un’istruttrice di yoga ed è originaria della Grecia. Non sappiamo esattamente quanti anni abbia la nuova fiamma dell’ex di Belen Rodriguez, ma quello che è certo è che ha studiato a Bath, in Inghilterra, alla Royal Academy of Dance. La fidanzata di Antonino Spinalbese ha lavorato anche come modella per importanti brand come Armani.

Intanto Belen è tornata con Stefano De Martino…

La showgirl argentina ha iniziato a rifrequentare  Stefano De Martino, papà di Santiago, con il quale è tornato il sereno mentre Spinalbese non si è mostrato in compagnia di nessuna donna, almeno fino ad oggi. Poche informazioni social sull’haistylist in merito: qualche foto di sua figlia Luna Mari e di qualche regalo, ma nulla di più. Ora invece sembra che anche per lui sia arrivato il momento di rifarsi una vita.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria