Cecilia Rodriguez sparita dai social: cos’è successo?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cecilia Rodriguez da tempo è scomparsa dai social ed è venuta in soccorso Belen Rodriguez che ha fatto un appello alla community di Instagram. Si pensava fosse successo qualcosa di grave, ma dopo un po’ le motivazioni sono emerse. La sorella minore della showgirl argentina sta riscontrando dei problemi con il suo profilo Instagram e sembra che la ragione sia legata all’algoritmo. Quest’ultimo infatti avrebbe diminuito le entrate economiche della ragazza.

Cos’è successo a Cecilia Rodriguez?

Cecilia Rodriguez sta avendo qualche problema di visibilità con Instagram. Niente di irrisolvibile, ma pur sempre un danno economico visto che la ragazza ci guadagna attraverso post e collaborazioni. Non è un problema solo suo naturalmente in quanto sembra sia diventato molto più complicato per alcune influencer comunicare con i loro follower. Cecilia, infatti, ha raccontato di aver meno copertura sulla piattaforma social con difficoltà da parte dei fan a visualizzare persino le stories. Ecco quindi che è arrivata Belen Rodriguez ad aiutarla.

L’intervento della sorella Belen

Belen Rodriguez ha risolto il problema avvertendo la community. La showgirl argentina si è rivolta ai suoi numerosi seguaci di Instagram e ha quindi chiesto di attivare le notifiche sull’account di Cecilia Rodriguez per ovviare al problema: “A volte gli algoritmi di Instagram fanno un po’ di casini. Mia sorella ha la pagina bloccatissima, praticamente ci sono tante persone che non possono vedere né i post né le sue stories, quindi se non volete perdervi i suoi contenuti pazzeschi attivate le notifiche”. Insomma, un gesto carinissimo per aiutare la sorella ad avere un po’ di visibilità in più e in qualche modo anche per aiutare anche gli affari di famiglia.

Le risposte degli utenti

Da un po’ di tempo, Cecilia Rodriguez era sparita da Instagram. Nessuno aveva capito il motivo fino all’appello della sorella maggiore. Tuttavia, le parole di Belen Rodriguez hanno scatenato prima la rabbia degli utenti Instagram e poi l’ironia. Ebbene sì perché molti credevano che fosse accaduto qualcosa di serio e invece l’appello aveva il fine sostanziale di seguire la sorella. Ecco che diversi utenti hanno risposto per le rime: “Ma andate a lavorare come fa la maggior parte dei cittadini”. E ancora: “Pensavo chissà cosa e invece vuole due followers in più”. Insomma, tanto fumo per niente.

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez sono fidanzati dal 2017, da quando hanno partecipato al Grande Fratello Vip 2. I due ragazzi hanno avuto un inizio di relazione tormentato perché Cecilia era fidanzata da 4 anni con Francesco Monte. Il ragazzo è stato lasciato in diretta tv, (tornando l’anno dopo in veste di concorrente e trovando l’amore di Giulia Salemi). Nonostante quindi la relazione tra i due non sia nata senza polemiche, la loro storia d’amore è continuata grazie all’amore che entrambi provavano.

Nell’estate 2020 tuttavia Ignazio e Cecilia si lasciano: lui trascorre le vacanze a Ibiza con l’amico di sempre Andrea Damante (anche lui reduce dalla nuova rottura con Giulia De Lellis) mentre lei passa il tempo con l’affetto dei familiari. I due però si sono rimessi insieme…

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria