Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ancora in crisi

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tornano i rumors su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo aver pubblicato un video su  Instagram che ritraeva la showgirl argentina, sembrava che le cose tra Antonino e Belen andassero meglio. Ma nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardante Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che ha lasciato il mondo del web senza parole. I due non avrebbero superato il periodo di crisi e complice sarebbe stato un viaggio a Parigi. Ma come sono andate realmente le cose?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese al centro dei gossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese di nuovo sotto i riflettori. Con l’intento di mettere fine alla loro crisi sentimentale, i due hanno deciso di andare al Parigi. Tuttavia le cose tra loro non sembrano andare per il meglio. Non c’è pace per i due.

I due stanno affrontando una fase negativa della loro vita sentimentale. Stando ad alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, sembra che la loro storia d’amore sia giunta a capolinea.
A seguito di numerose frecciatine che sono apparse sui social, la modella argentina e l’hairstylist hanno deciso di prendersi del tempo per loro stessi per capire cos’è davvero importante. Infatti hanno trascorso qualche giorni a Parigi, probabilmente per ritrovare l’armonia e la serenità che sono venute a mancare. Sembra che la crisi sia esplosa dopo la nascita della piccola Luna Marì.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese a Parigi

Tuttavia sembra che neanche l’aria della capitale francese sia servita a calmare le acque. Infatti, una volta tornati in Italia i due si sono separati di nuovo. L’ex moglie di Stefano De Martino è stata impegnato con il compleanno di suo padre, evento in cui non c’era la presenza di Antonino Spinalbese.
Non è tutto. Stando a quanto riferito dal settimanale “Oggi“, durante il loro viaggio a Parigi i due sono stati costretti ad affrontare una furiosa lite. Questo è l’ultimo gossip:

“La ‘lezione di vita’ a cui Spinalbese faceva riferimento sui social, più che un ritorno all’armonia sembra l’indicazione di una bella litigata. E la sensazione che la storia tra i due sia davvero giunta al capolinea è sempre più netta”. Che la loro storia sia giunta al capolinea o riusciranno a ritrovarsi?

Belen e Antonino: “Siamo solo noi”. E’ ancora così?

La showgirl argentina e l’ex hair-stylist si erano mostrati complici come un tempo. A smentire la loro profonda crisi, infatti, è stata una serata trascorsa in compagnia di un gruppo di amici al ristorante, dove Belen e Antonino sono arrivati mano nella mano.

Dopo diverse settimane in cui la coppia non si era mostrata più sui social, ora i due sono tornati anche a postare foto e Instagram stories l’uno al fianco dell’altra. Antonino aveva fatto anche una dedica romantica alla sua compagna in un video postato su Instagram.
La musica parla per loro e dice “Siamo solo noi”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]