Belen Rodriguez presa di mira per la cameretta di Santiago

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen Rodriguez recentemente è stata presa di mira dai suoi follower. La showgirl argentina è emozionata di essere di nuovo mamma e di prendersi cura del piccolo Santiago, infatti ha voluto tenere aggiornata la sua community riguardo a dei cambiamenti che sta facendo all’interno della sua casa e soprattutto dentro la stanza di Santiago. Orgogliosa, Belen mostra a tutti la nuova cameretta del figlio, ma immediatamente viene stroncata da tutti.

Belen Rodriguez criticata per la cameretta del piccolo Santiago

La showgirl ha postato su Instagram la nuova cameretta del figlio Santiago. Nella foto la Rodriguez ha mostrato il letto a una piazza e mezzo, che si trova nella parte superiore di un soppalco, mentre sotto è stato costruito una specie di “rifugio” per giocare.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Il tutto con accanto una scrivania e una cassettiera. Eppure sono in tanti, anzi tantissimi, a non aver apprezzato la scelta della stanza. Le critiche sono state davvero tante.
“È brutta e spenta e pesante per un bambino”, scrive un utente commentando l’idea di lasciare la camera di colore grigio chiaro. E ancora: “Orribile”, “Non mi piace, morirà di caldo d’estate per dormire là dentro”. Ma c’è anche chi commenta: “Incapsulato”. E in effetti il letto del figlio avuto da Stefano De Martino è chiuso con dei pannelli di vetro a lato per evitare che Santiago possa cadere dal letto durante la notte.

Oltre a queste critiche c’è anche chi va sulla pratica e chiede come sia possibile rifare facilmente il letto. Insomma, la nuova cameretta sembra non essere stata apprezzata dai fan della Rodriguez.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: aria di crisi?

E’ nata la Luna Marì, ma Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese non sono più insieme su Instagram. O meglio, nessuno dei due pubblica più foto. Nonostante entrambi, in fatto di post e di Stories, siano sempre connessi in qualche modo, che ci sia aria di crisi? L’impressione è che i due abbiano deciso di limitare le apparizioni di coppia, che erano frequentissime nel corso della gravidanza e del parto, per un’immagine più individuale, più improntata al singolo. Loro continuano a pubblicare storie, ma senza l’altro.

Antonino Spinalbese: “Riesco a fotografare mia figlia solo quando dorme”

Come l’ultima di Antonino, quella in cui spiegava che non è vero che la piccola Luna dorme sempre serenamente, come diceva qualcuno: «Non è così. Il fatto è che riesco a fotografare mia figlia solo quando dorme perché di base fa la pazza dalla mattina alla sera. Più la sera».
Dal 20 settembre non pubblicano foto insieme. Il motivo forse è permettere a Spinalbese di cucirsi un’identità propria slegandosi il più possibile da quella di Belén. Per evitare che la sua immagine sia sempre legata a quella della showgirl.

Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese

I due si sono innamorati nel 2020. Si sono conosciuti per puro caso e da lì è iniziato tutto. Antonino si è occupato della sua chioma sostituendo l’hair stylist della showgirl in ferie durante l’estate.

Antonino Spinalbese è un fotografo e hair stylist di 26 anni originario della Liguria, noto anche per essere il fidanzato di Belén Rodriguez da agosto 2020. Belen e Antonino sono diventati genitori della piccola Luna Marie nata nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria