Belén Rodriguez sempre più vicina al parto

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nostra Belén Rodriguez si avvicina sempre di più al parto. E’ alla trentaseiesima settimana. Lo documenta sempre su Instagram, da cui è possibile seguire alcuni passi della sua gravidanza. Ma nonostante ciò, lei mantiene comunque una certa riservatezza.

“Sto per esplodere”

“Sto per esplodere. Sono alla trentaseiesima settimana, Santiago è nato alla trentasettesima”. Lo ha riportato online, pubblicando fra le Storie di Instagram un selfie in palestra.

La showgirl, che insieme ad Antonino Spinalbese è in attesa della prima figlia, Luna Marie, dovrebbe partorire a fine luglio. Ma la voglia di conoscere la piccola, desiderata e cercata, unitamente all’esperienza avuta con il primogenito, Santiago, sembrano far presagire un parto pretermine.

Belén Rodriguez attende con felicità l’arrivo della piccola. Non vede l’ora di coronare il proprio sogno . La showgirl, fidanzata all’ex parrucchiere ventiseienne dalla scorsa estate, ha spiegato come una gravidanza improvvisa abbia risvegliato nei due il desiderio di una famiglia. Quel primo bambino, però, è stato perso: un aborto spontaneo, in seguito al quale Spinalbese e la Rodriguez hanno deciso di provarci. Di mettere su una famiglia nonostante l’amore appena nato. Il mese successivo, la showgirl è rimasta incinta di Luna Marie, il cui sesso e nome è stato annunciato solo mesi dopo.

La Rodriguez in attesa della sua piccola

Le forme leggermente arrotondate sono diventate esplosive e il pancione è ora teso al massimo. La showgirl e modella argentina, che vive a Milano con il fidanzato Antonino Spinalbese e il figlio Santiago, avuto dall’ex Stefano De Martino, non vede l’ora di conoscere la sua prima femmina, Luna Marie. Non vede l’ora che arrivi la sua “Lunita”. Come la stessa Belén l’ha ribattezzata.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria