Jennifer Lopez e Ben Affleck, il bacio sullo yacht a St. Tropez

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La prima foto di coppia dei Bennifer è  arrivata non a caso il 24 luglio, ovvero nel giorno del compleanno numero 52 di Jennifer Lopez. Record di commenti e di cuoricini, la diapositiva della vacanza romantica della coppia in Costa Azzurra è un tuffo al cuore e una carezza all’anima per i nostalgici

 

Che JLo e Ben Affleck stiano facendo sul serio lo stanno dicendo praticamente tutti, lei per lui ha deciso di trasferirsi a Los Angeles e non è un passo da niente. Lui sta provando a farsi spazio nel cuore dei figli di lei, i gemelli Max e Emme, con l’intenzione condivisa di non ripetere gli stessi errori che nel 2004 li portò all’addio dopo due anni intensi di amore.

La coppia si trova a St. Tropez per festeggiare il compleanno di lei. I due appaiono bellissimi e più  innamorati che mai :  Jenny in bikini è una visione, ma anche Ben non scherza. Gli amici in comune dicono di non averli mai visti così sereni.

I Bennifer lo scorso sabato sera  hanno festeggiato le 52 candeline della cantante, attrice e imprenditrice al nightclub l’Opéra di St. Tropez, con un intimo gruppo di amici.  tra il tifo da stadio dei presenti che hanno postato tutto sui social.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]