La sorella di Britney Spears: “Supporto Britney da molto prima”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si è tenuta recentemente la testimonianza in tribunale di Britney Spears contro il padre. A parlare adesso è la sorella della cantante che finalmente può dire la sua a riguardo. Dopo tanto silenzio anche Jamie Lynn è intervenuta sul caso.

Caso Britney Spears

Pochi giorni fa la pop star trentanovenne, nell’udienza virtuale sulla «conservatorship», ha raccontato che non ne può più della tutela legale di quel «padre padrone» che dal 2008, anno in cui ebbe ripetuti tracolli mentali, controlla ogni minimo dettaglio della sua vita.

A quel punto la sorella minore Jamie, cantante country e attrice di discreto successo, ha scelto di replicare ai fan di Britney che l’accusano di aver taciuto troppo a lungo in merito alla vicenda. E con una serie di storie pubblicate sul Instagram ha preso le distanze dal padre, offrendo pubblico supporto alla sorella.

Le parole di Jamie Lynn

“Ho sempre amato e supportato mia sorella e se non ho parlato prima è perché pensavo fosse giusto non farlo finché non lo avesse fatto lei, finché non avesse deciso di dire ciò che pensava fosse giusto. Sono orgogliosa che abbia deciso di usare la sua voce, orgogliosa che abbia chiesto di cancellare la conservatorship come le avevo consigliato di fare anni fa. Non pubblicamente, ma in una conversazione privata tra sorelle. Non devo nulla al pubblico, mia sorella è l’unica persona cui devo qualcosa”. Riporta così Vanity Fair.

“Pago i miei dannati conti da quando avevo dieci anni”

Jamie ha poi rivendicato la sua indipendenza artistica ed economica: «Pago i miei dannati conti da quando avevo dieci anni», ha risposto a chi l’ha accusata di avere strumentalizzato lo scandalo planetario della «conservatorship» per trarne un vantaggio economico. E ha aggiunto.

“Supporto mia sorella da molto prima che nascessero gli hashtag e continuerò a farlo anche dopo. Non ho nulla da guadagnare o da perdere. Non sono la mia famiglia, parlo per me stessa. Se vorrà mettere fine alla tutela e volare su Marte, avere un bambino in mezzo al nulla o tornare a dominare il mondo, la sosterrò. Perché è mia sorella. La amo, l’ho sempre amata e la amerò sempre”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria