Ilary Blasi e Francesco Totti a Mosca

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

16 anni di matrimonio da festeggiare per Francesco Totti e Ilary Blasi. Giorni fa celebravano la loro unione con una cena romantica nella Città Eterna.

Francesco Totti e Ilary Blasi a Mosca

Oggi, eccoli di nuovo apparire sui social insieme, stavolta a Mosca: l’ex calciatore e la showgirl, infatti, si sono presi qualche giorno di vacanza e sono volati nella capitale russa con i tre figli (Chanel, Cristian e Isabel), postando sui social alcune tenere foto di gruppo.

Tra tutte, spicca l’immagine di Ilary che tiene la mano del marito sulla Piazza Rossa, con la chiesa di San Basilio sullo sfondo. Nelle story, la conduttrice ha pubblicato pure alcuni scatti dalla celebre metropolitana moscovita, la quinta al mondo per numero medio di passeggeri all’anno (dopo Tokyo, Pechino, Seul e Shanghai) e con oltre 40 stazioni (sulle 265 complessive) considerate patrimonio culturale.

Tantissimi i like di amici e fan, con Massimiliano Rosolino – legato sentimentalmente alla ballerina russa Natalia Titova – che ha commentato scherzando: «Saluta mia suocera». Di sicuro le cose da fare, alla famiglia Totti, non sono mancate: una visita al Palazzo del Cremlino, poi il Teatro Bolshoi e infine la Cattedrale di Cristo Salvatore. Modalità turisti, insomma, con meno possibilità di essere riconosciuti.

“Mi guarda come le prime volte”

Un po’ di relax all’insegna della complicità, Che, a ben vedere, è da sempre il filo conduttore nel rapporto tra Ilary e Francesco: «Lui mi guarda come le prime volte. Non so se ci sia una formula o se è semplice fortuna», ha raccontato di recente lei in un’intervista a Oggi. «Per me la fortuna è stata quella di trovarci. So che insieme abbiamo voglia di costruire, di andare avanti insieme e di divertirci».

La coppia 16 anni dopo

16 anni dopo Ilary Blasi e Totti sono più affiatati che mai, come dimostrano gli scatti postati dall’ex calciatore e dalla showgirl e modella, i quali hanno documentato via Instagram la romantica cena di famiglia per festeggiare il 16esimo anniversario di nozze. «16 anni di noi», scrive l’ex sportivo giallorosso accanto a una foto che lo vede abbracciare la sua Ilary.

Sui tetti della Città Eterna

Location: Vio’s Cooking. E’ un meraviglioso ristorante con vista privilegiata sui tetti della Città Eterna e terrazza personalizzata da tendaggi bianchi e tralci fioriti. Bianco l’abito fasciante di Ilary, bianca la camicia di Totti. Insieme ai due piccioncini, i loro tre figli – Chanel, Cristian e Isabel – allegramente riuniti attorno al tavolo

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria