Jennifer Lopez e Ben Affleck: ritorno di fiamma?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è ufficialmente finita. Ma non sono solo queste le uniche novità. Infatti si dice che tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sia risbocciato l’amore.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Già da settimane si dice che Jennifer Lopez, dopo aver ufficializzato la fine dell’amore con Alex Rodriguez, abbia ripreso a frequentare Ben Affleck.
I due stavano insieme e nel 2003 avevano annunciato il loro matrimonio, che però non è mai stato celebrato. Altri sostengono che i due si frequenterebbero sì, ma solo in amicizia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck nel Montana

J.Lo e Ben, come rivela People, «hanno trascorso diversi giorni» insieme nel Montana. «È stato tutto veloce e intenso, ma Jennifer è felice».
I due, tra le coppie più ammirate e invidiate di Hollywood, si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio.

Ora sono entrambi single: lui, separato da Jennifer Garner, mamma dei suoi tre figli Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9, qualche mese fa ha rotto con l’ultima fiamma Ana de Armas.

Lei ha alle spalle tre matrimoni falliti: con il cameriere cubano Ojani Noa dal 1997 al 1998. Con il ballerino Cris Judd dal 2001 al 2003. Infine con il collega Marc Anthony dal 2004 al 2014 da cui ha avuto i gemelli Emme e Max . Il matrimonio numero quattro, quello con Alex Rodriguez, è ufficialmente saltato. Dopo la vacanza «di coppia» in Montana, le speranze di chi sogna il ritorno dei Bennifer sono vive più che mai.

La rottura tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

“Ci siamo resi conti di funzionare meglio come amici”. Così hanno annunciato la fine della propria relazione. Riportato così da Vanity Fair. La coppia nel marzo scorso si era ripromessa di superare le difficoltà.

“Continueremo a lavorare insieme”

Hanno deciso di annullare il matrimonio e, al contempo, dare un taglio all’amore. “Continueremo a lavorare insieme e a supportarci l’un l’altra, sul fronte professionale e progettuale. Ci auguriamo il meglio e auguriamo il meglio ai nostri figli”, ha continuato la coppia, in un comunicato congiunto affidato al magazine People.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria