Il ritorno del principe Harry: “La vita da reale come Truman Show”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l’intervista bomba da Oprah Winfrey di Harry e Meghan non è più lo stesso. I rapporti con la royal family si sono inclinati, ma non è tutto. Il principe Harry si è nuovamente pronunciato con esplosive ammissioni a Dax Shepard, del podcast Armchair Experts.

“Vita da reale una sorta di Truman Show”

L’intervista per promuovere la sua nuova serie televisiva sulla salute mentale, prodotta in collaborazione con la Winfrey. A poche settimane dai funerali di Filippo, il principe ha lanciato pesanti accuse al padre Carlo, criticandolo per averlo trattato nello stesso modo in cui era stato trattato lui da giovane a corte.

Il duca di Sussex ha paragonato la sua vita da reale a una sorta di Truman Show, continuamente esposto alle telecamere, o a quella di un animale chiuso in uno zoo. E ha ammesso di aver voluto il trasferimento a Los Angeles per «interrompere il ciclo genetico di dolore e sofferenza» passatogli da Carlo, dalla regina e da Filippo, ed evitare quindi che anche i figli ne soffrano in futuro. Riporta così IoDonna.

Le rivelazioni di Harry

Ha rivelato dell’uso di droghe nel suo passato di principe ribelle causato dai traumi causati dalla morte della mamma.

Harry ha ammesso di sentirsi diverso e più rilassato nella sua nuova vita in California con Meghan, incinta di una bambina, e il primogenito Archie.

«Ora cammino a testa alta, le spalle non sono più rigide e posso sentirmi un po’ più libero». E se vuole, può anche portare Archie in giro in bicicletta: «Prima non avrei mai potuto farlo» ha concluso Harry.

La vita con Meghan

Meghan gli ha insegnato molto. Lo ha spinto ad andare in terapia per liberarsi una volta per tutte della sua rabbia interiore.
E proprio la moglie gli avrebbe poi dimostrato con i fatti che non occorre essere un Royal per riuscire a vivere una vita straordinaria: «Non occorre essere una principessa» gli avrebbe spiegato Meghan. «È possibile creare per se stessi una vita migliore di quella di qualsiasi principessa».

Il primo incontro tra Meghan e Harry

All’inizio della loro storia d’amore, lui e Meghan scelsero addirittura un supermercato per un segreto incontro a Londra, cercando di far finta di non conoscersi.

A Buckingham Palace hanno evitato di rilasciare reazioni ufficiali, ma fonti vicine alla regina Elisabetta avrebbero definito “del tutto inutile” l’intervista, commentando che per Harry «non è mai colpa di sua! ».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria