Dopo l’intervista da Oprah, il ritorno di Meghan in tv

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l’intervista bomba da Oprah Winfrey e la morte del principe Filippo, torna sugli schermi la nostra Meghan Markle.

Apparizione televisiva di Meghan Markle

I capelli sciolti che le cadono sulla spalla sinistra, una camicia rossa con dei fiori stampati sopra di Carolina Herrera, l’orologio di Cartier della principessa Diana e la pancia gravida appena visibile.

È così che si presenta Meghan Markle alla sua prima apparizione televisiva dopo l’intervista scandalo rilasciata insieme al marito Harry a Oprah Winfrey lo scorso marzo. L’occasione è l’evento Vax Live, che ha visto la partecipazione di artisti come Jennifer Lopez, H.E.R. e i Foo Fighters, a sostegno della campagna vaccinale che sta cercando di arginare la diffusione del Covid-19 in tutto il mondo.

Le parole di Meghan

«L’anno passato è stato determinante grazie alle comunità che lottano instancabilmente ed eroicamente per affrontare il Covid-19. Ci siamo riuniti stasera perché la strada da percorrere sta diventando più luminosa». Ha dichiarato Meghan in un messaggio pre-registrato. Riporta così Vanity Fair.

Vax Live

«Avremo bisogno di ognuno di noi per trovare la strada più giusta da percorrere. In qualità di presidenti della campagna di Vax Live, io e mio marito crediamo che sia fondamentale che la nostra ripartenza dia la priorità alla salute, alla sicurezza e al benessere di tutti. In particolare delle donne, che sono state colpite in modo sproporzionato da questa pandemia».

«Le donne, e in particolare le donne di colore, hanno visto spazzare via una generazione di guadagni economici». Ha affermato che 5,5 milioni di loro hanno perso il lavoro negli Stati Uniti dall’inizio della pandemia e che 47 milioni in tutto il mondo sono a un passo dalla povertà.

“Portare i vaccini in ogni paese e continente”

«Dobbiamo lavorare insieme per portare i vaccini in ogni paese e continente. Insistiamo sul fatto che i vaccini siano equamente distribuiti e con un prezzo equo, e assicuriamoci che i governi di tutto il mondo stiano donando i loro vaccini aggiuntivi ai paesi bisognosi: solo allora potremo iniziare a ricostruire il sistema. Non solo per riportarci dove eravamo prima, ma anche per andare oltre e far avanzare rapidamente le condizioni, le opportunità e la mobilità per le donne ovunque».

Meghan Markle incinta

A quel punto Markle ha parlato anche della figlia che aspetta insieme a Harry.

«Io e mio marito siamo entusiasti di accogliere presto una figlia. È una sensazione di gioia che condividiamo con milioni di altre famiglie in tutto il mondo. Quando pensiamo a lei, pensiamo a tutte le giovani donne e ragazze a cui è necessario dare il sostegno necessario per andare avanti».
«La loro futura leadership dipende dalle decisioni che prendiamo e dalle azioni che intraprendiamo ora».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria