Meghan e Harry parteciperanno al “Vax Live”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle continuano con i loro progetti ad alta inclusività. Parteciperanno al  «Vax Live», il concerto organizzato da Global Citizen in sostegno di Covax, il programma internazionale che ha come obiettivo l’accesso equo ai vaccini: «La missione è cruciale», si legge in una nota dei Sussex in vista dell’evento.

Le parole di Harry e Meghan

«Nell’ultimo anno, infatti, l’intero mondo ha dovuto affrontare dolore, perdite e battaglie. Adesso dobbiamo riprenderci e guarire, insieme. Non possiamo lasciare indietro nessuno: saremo al sicuro solo quando tutti, ovunque, avranno uguale accesso al vaccino. Dobbiamo perseguire un’equa distribuzione e ripristinare la fiducia nella nostra comune umanità».

Le star che saranno presenti al Vax Live

I duchi di Sussex sono i presidenti della campagna, alla quale parteciperanno pure star del calibro di Ben Affleck, Chrissy Teigen, David Letterman, Gayle King, Jimmy Kimmel, Nomzamo Mbatha, Olivia Munn e Sean Penn.

Durante lo show, che sarà registrato il 2 maggio a Los Angeles e sarà trasmesso l’8 maggio, sono attesi pure gli interventi di importanti esponenti della politica mondiale.

Tra una esibizione e l’altra, la presentatrice Selena Gomez darà la parola al presidente americano Joe Biden, alla moglie Jill e alla vicepresidente Kamala Harris, attraverso la partnership con We Can Do This, l’iniziativa della Casa Bianca che incoraggia l’uso dei dispositivi di protezione, in primis le mascherine.

Un nuovo incrocio – seppur virtuale – tra i Sussex e la famiglia Biden. In nome di una nobile causa: la diffusione equa e globale del vaccino anti-Covid. Per uscire – tutti insieme – dalla pandemia.

Vax Live: The Concert to Reunite The World

La musica a volte cura tutti i mali e dona sollievo anche nelle situazioni più disastrose. Anche in pandemia, non si smette di cantare. In programma per l’8 maggio, con Selena Gomez conduttrice ci sarà il Vax Live: The Concert to Reunite The World. L’evento è organizzato per sostenere i vaccini contro il Covid-19.

Selena Gomez sarà conduttrice di questo straordinario concerto. Ad incantare il pubblico ci saranno Jennifer Lopez, Eddie Vedder, Foo Fighters, J Balvin e HER. Il fine è quello di sostenere la campagna di vaccinazione e far arrivare i vaccini in tutto il mondo, compresi i Paesi più poveri.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria