Madri famose e figlie: le somiglianze più sbalorditive

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Gli scienziati continuano ad affermare che l’intelligenza sia una componente ereditaria trasmessa dalla madre al figlio ma, a ben guardare, non è l’unica dote che le mamme passano ai figli, in special modo alle femmine. Un vecchio pregiudizio, poi, dice agli uomini di guardare bene la suocera, perché è così che diventerà, fisicamente, la giovane moglie. Non possiamo negare, guardando alcune foto, che tra le celebrità più famose non ci sia un passaggio di testimone importante da madre a figlia in fatto di bellezza. In alcuni casi è difficile rintracciare somiglianze perché le vip tendono a ricorrere alla chirurgia estetica nel corso degli anni, cancellando di fatto i tratti tipici del loro viso originario, ma risalendo alle foto scattate all’inizio delle loro carriere è impossibile non riconoscere sguardi, sorrisi e forme trasmesse alla figlie. Ecco le madri famose e le loro figlie straordinariamente somiglianti, dunque!

[/multipage]

[multipage]

Melanie Griffith e Dakota Johnson: la prima foto mostra una irriconoscibile e giovanissima Melanie Griffith, oggi cinquantottenne, che da anni indugia in interventi estetici discutibili. I suoi tratti belli e freschi oggi sono tutti sul viso della figlia, l’attrice Dakota Johnson, 27 anni, protagonista del film “Cinquanta sfumature di grigio”.

[/multipage]

[multipage]

Meryl Streep e Mamie Gummer: i tratti particolari dell’icona cinematografica Meryl Streep, 67 anni, sono ben visibili sulla figlia Mary, detta Mamie, 33 anni. Anche lei attrice come la celebre mamma, Mamie s’è assicurata comunque una carriera laureandosi in comunicazione e teatro: rivaleggiare con il talento materno non dev’essere facile!

[/multipage]

[multipage]

Cindy Crawford e Kaia Gerber: la figlia quindicenne di una delle top model più famose della storia promette bene. Stessa eleganza della madre, occhi espressivi, sorriso disarmante, Kaia Gerber si candida al trono di top del futuro, con buona pace di mamma Cindy, splendida e bellissima cinquantenne.

[/multipage]

[multipage]

Vanessa Paradis e Lily Rose Depp: la figlia diciassettenne di Johnny Depp può contare su un patrimonio genetico di strabiliante bellezza. Il viso perfetto del papà (fino a qualche anno fa) e il fascino elegante della mamma, 44 anni, le donano carisma e splendore, come ben sanno le maison più importanti, che continuano a proporle copertine e servizi fotografici.

[/multipage]

[multipage]

Susan Sarandon e Eva Amurri: nata da una relazione lampo tra l’attrice Susan Sarandon e il regista italiano Franco Amurri, Eva ha 31 anni e gli stessi tratti della mamma. Occhi, sguardo, naso, labbra: la somiglianza con la celebre attrice, 70 anni a ottobre, è davvero strabiliante! Inoltre ha espresso il suo talento recitativo in alcuni film e in serie tv di successo, come “Californication”.

[/multipage]

[multipage]

Jerry Hall e Georgia Jagger: da una bellissima madre, una splendida figlia! Jerry Hall, oggi sessantenne, era una modella nota quando sposò la rock star Mick Jagger, nel 1990; dal matrimonio è nata Georgia, nel 1992. La ragazza è una delle modelle più apprezzate dalle maison di lusso e, oltre ad aver ereditato la bellezza e il fascino di mamma Jerry, vanta anche una netta somiglianza con l’icona di fascino Brigitte Bardot.

[/multipage]

[multipage]

Kim Basinger e Ireland Baldwin: la mamma è una delle attrici più belle e talentuose del cinema, il papà, Alec Baldwin, era uno degli attori più affascinanti degli anni ’80 e ’90; da questo mix non poteva che nascere una figlia bellissima e così è stato! Ireland, 21 anni il prossimo ottobre, occhi verdi, capelli biondi, fisico statuario (è alta 188 cm!), ha scelto di fare la modella ma in modo di certo poco convenzionale, come dichiarano i suoi tatuaggi. La somiglianza sia con la mamma premio Oscar che col papà è indubbia!

[/multipage]

[multipage]

Yolanda Foster e Gigi Hadid: la Foster, olandese, era una modella nota e apprezzata quando ebbe Gigi Hadid, oggi ventenne. Sia Gigi che Bella, la secondogenita, hanno ereditato il fascino e la bellezza della mamma, unita alla componente mediorientale di papà Mohamed. Oggi Gigi è nota per essere una modella di successo, una star della tv statunitense e fidanzata del teen idol Zayn Malik.

[/multipage]

[multipage]

Madonna e Lourdes Maria Leon Ciccone: era il 1996 quando Madonna annunciava di aspettare il primo figlio dal personal trainer Carlos Leon. La relazione naufragò subito ma la bambina, oggi giovane donna e modella richiestissima, ha ereditato i colori caldi del papà cubano e i tratti somatici della mamma pop star. Il mix è certamente ben riuscito e la somiglianza con Madonna è talmente evidente d’aver spinto la cantante e la figlia ad organizzare una simpatica riedizione del video “Like a Virgin”, con Lola (nomignolo usato in famiglia) a vestire i panni gotico-romantici della madre. Il rapporto tra Madonna e la figlia è ottimo, mentre quello con il figlio Rocco continua ad essere complicato per via delle rigide regole, comprese quelle alimentari, che la star imponeva al ragazzo, 15 anni. D’altra parte, le mamme vip si concedono delle stranezze note al gossip e appena possibile i figli fuggono lontani, come ha fatto Rocco, trasferitosi dal padre, il regista inglese Guy Ritchie.
[/multipage]

[multipage]

Goldie Hawn e Kate Hudson: entrambe solari, spumeggianti, sempre sorridenti, le attrici Goldie Hawn e Kate Hudson si somigliano come due gocce d’acqua! La mamma, oggi settantunenne, e la figlia, nata nel 1979, condividono lo stesso sorriso, la stessa chioma biondissima e lo stesso sguardo vivace, oltre alla passione per la recitazione. La somiglianza tra la giovane Goldie e la figlia è davvero impressionante!

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria