Donne morbide e seducenti, come valorizzare i punti di forza delle plus size [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_143009′]

Dalla celebre campagna Dove per la Bellezza Autentica basata sulla convinzione che le ragazze siano bombardate da immagini non realistiche e irraggiungibili e da modelli di bellezza che incidono negativamente sulla loro autostima, al manuale per le donne morbideCurvy, il lato glamour della rotondità” di Daniela Fedi, oggi le donne plus size sono una relatà sempre più diffusa anche dai media.

Tra le donne curvy più sexy troviamo la bellissima Kate Upton, presente sulle copertine di Vogue e su altre testate, è anche la più cliccata su internet facendo girare la testa a moltissimi uomini grazie alle sue curve morbide. Anche Jennie Runk, taglia 48, grazie alla campagna collezione mare di H&M di qualche anno fa, ha raggiunto fama mondiale come una delle più belle curvy lady. Tra le donne fiere di portare taglie forti troviamo la modella taglia 50 Tara Lynn, fotografata per il numero The Size Issue di V Magazine che ha conquistato i francesi con la copertina di Elle Francia e con un servizio di venti pagine. Anche la sensuale Robyn Lawely, taglia 44, che è stata la prima modella oversize di Raulph Lauren ed ha già posato per le copertine di Elle, Glamour e Vogue Italia e per un servizio fotografico per Cosmopolitan Australia, sta avendo un grandissimo successo insieme a molte altre splendide modelle curvy.

Ma qual’è il segreto di queste bellissime donne plus size? Quali accorgimenti da seguire per valorizzare i punti di forza delle donne oversize? Scopriamo insieme qualche piccolo suggerimento:

  • valorizzare il seno, certamente prosperoso e abbondante. È molto importante scegliere il reggiseno giusto che non risulti volgare e che, allo stesso, non mortifichi le curve. Optate per una intimo che vi valorizzi, indossando una lingerie con pizzo e trasparenze nei punti giusti, soffermandovi sulla forma e sulla profondità della coppa perchè quello è il segreto principale che rende sensuali le vostre forme.
  • Curare il proprio aspetto: no ad un abbigliamento trasandato e sì agli abiti scivolati che non sottolineino qualche rotolino fuori posto. La scelta degli outfit è molto importante in ogni occasione, non solo nelle serate speciali, anche per andare al supermercato a fare la spesa.
  • Prendersi cura della pelle, del viso e del corpo. Curate il make up, idratate e illuminate la pelle del viso e truccate gli occhi così da valorizzare lo sguardo. Prestate attenzione al fisico, cercando di tenerlo tonico e in forma, nonostante qualche chiletto di troppo l’allenamento è indispensbile per tenere la pelle tesa e soda. Non trascurate nemmeno mani e piedi, con smalti e french manicure.
  • Indossare sempre scarpe col tacco che slanciano qualsiasi tipo di fisico, rubando anche un chiletto in meno. Ce ne sono di tantissimi tipi e di diverse altezza, basta davvero poco per slanciare e cambiare la percezione del fisico.
  • Valorizzare l’intelligenza, puntate sempre sul cervello oltre che sulle vostre bellissime forme: gli uomini, si sa, amano le curve ma amano anche la compagnia di donne capaci di prendersi poco sul serio e capaci di sdrammatizzare sul proprio aspetto. L’ironia è da sempre una delle armi migliori per sedurre un uomo.

Insomma, guardatevi allo specchio fiere delle vostre curve e ricordatevi che alcune tra le più grandi icone sexy del cinema amate da tutta la popolazione maschile come, Marylin Monroe e Sophia Loren, erano bellissime e orgogliose delle loro forme.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]