Le foto dei vip rifatti prima e dopo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono tanti i vip rifatti, ma non facciamo gli ipocriti, chi non cederebbe alla tentazione del ritocchino? Prendete ad esempio la bellissima Michelle Pfieffer, quell’aggiustatina al naso le ha stravolto il viso, in meglio, naturalmente!

Per non parlare della splendida modella brasiliana Gisele Bundchen, tra le 8 donne più belle e ricche del mondo. Con quel naso… proprio non se la sarebbe filata nessuno, Leonardo Di Caprio compreso. Ma ne vogliamo parlare della trasformazione di Scarlett Johannson? L’attrice aveva decisamente un naso importante e a meno che non abbia seguito una “dieta” speciale per assottigliare le narici, credo proprio che abbia fatto ricorso all’aiutino del chirurgo estetico!

Cosa ne pensate, invece, di Megan Fox, anche il suo naso è migliorato non poco grazie al ritocchino e non solo quello, visto che ha rimpolpato anche le labbra. Ma cos’è cresciuto a Lindsay Lohan? Il suo seno è visibilmente aumentato di diverse taglie, ma l’effetto è molto naturale, bisogna dirlo, complimenti al chirurgo! E tra i maschietti non potevamo non citare quel “belloccio” di Zac Efron, che ha dato una limatina al naso…

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria