I tatuaggi dei vip più copiati

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Miley Cyrus ne ha ben 15 di tatuaggi: cuori, teschi, scritte, numeri romani e persino un acchiappasogni! Anche Lady Gaga non scherza quanto a numero, ha un tatuaggio quasi ovunque, ma solo sulla parte sinistra del suo corpo, per una promessa fatta al padre. Quello che mi piace di più? Il cuore con la scritta “dad”!

Più moderata Katy Perry, che per il momento ha “solo” 5 tatuaggi piccoli piccoli, tra cui una fragolina sul piede e un fiore di loto, che simboleggia il suo nuovo inizio dopo la fine del matrimonio con Russell Brand. Avril Lavigne fa le scarpe a Miss Germanotta e Miley Cyrus con i suoi 16 tatuaggi… non poteva mancare una nota musicale, una stella e un bel “Fuck”… Ma c’è qualcuno che le batte tutte e quattro messe insieme: Rihanna, con i suoi oltre 20 tatuaggi, non mancano pistole, numeri romani e l’irrinunciabile scritta “Love”.

Tra i personaggi maschili è doveroso citare Johnny Depp, uno degli uomini dello star system più tatuati in assoluto. Date un occhio alla nostra photogallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria