Le migliori idee per i regali di Natale

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sta per arrivare il periodo più atteso dell’anno. Natale è alle porte e con questa festività  possiamo sbizzarrirci con i regali per le persone a noi più care. Sono pensieri che scaldano il cuore e addolciscono l’atmosfera. Non dobbiamo rinunciare al Natale e pertanto, queste sono delle idee regalo sia per lei che per lui!

Idee regali di Natale per lei: un orologio

Un orologio da donna è sempre la scelta giusta per una donna. Questo inverno il quadrante verde ha conquistato tutti. Potete scegliere il modello perfetto per la persona a cui state facendo il regalo. Solo tempo, automatici, cronografi, cassa tonda o quadrata, argentati o dorati, preziosi e non. Ma tutti green e ottimisti.
I requisiti di un segnatempo davvero chic sono: linee pulite ed essenziali e materiali intramontabili (come l’acciaio, l’oro giallo o rosa). Stile minami e unisex al quale sono concessi tocchi preziosi, come gli intramontabili diamanti. Come quelli proposti da Rolex, Bulgari e Daniel Wellington.

Regalo per Natale: i trucchi sono sempre la scelta giusta

I trucchi sono sempre il regalo perfetto. Se volete optare per un beauty look d’effetto ed essere un po’ più parsimoniose, Nyx è la risposta giusta per voi. Gimme Super Stars, è questo il nome della nuovissima collezione trucco NYX Natale 2021! Un’ampia gamma di kit e prodotti trucco caratterizzata da texture avvolgenti, colori brillanti dal finish luminoso e formule innovative.

Il Kindle è un ottimo regalo di Natale

Inizia la stagione del plaid, del tè o della cioccolata. E nel tempo libero cosa si fa se non leggere un buon libro? Se la persona a cui volete fare questo regalo è un’appassionata di libri, al posto del solito buono in una libreria, potete optare per un Kindle. Acquistabile sia in un negozio sia online e regalerete delle esperienze senza precedenti alla persona interessata.

Robot da cucina

Se invece è un amante della cucina, un robot di ultima generazione che la assistenza in cucina è sarà sicuramente apprezzato e gradito.

Regalo Natale 2021: Amazon Echo

Amazon Echo è uno smart speaker controllabile con la voce. Una cassa WiFi dotata di microfoni ed altoparlanti che integra al suo interno l’assistente vocale Alexa. Come Google Assistant, potrà fornire informazioni, riprodurre video e audio per noi, interagire e controllare altri dispositivi e servizi, inclusi quelli per la smart home. Il tutto attraverso la voce.

Piastra per capelli

Una comoda e pratica piastra per capelli, perfetta per le feste natalizie e per l’attesissimo Capodanno.  Se abbiamo bisogno di lisciare o modellare i nostri capelli, è importante scegliere una buona piastra. Così che anche non danneggi il capello.

La qualità di una piastra va esaminata sia a livello del rivestimento, sia della tecnologia usata.

Il rivestimento più comune è quello in ceramica: le piastre sono costruite con questo materiale resistente, che permette una diffusione del calore ottimale senza però rischiare di bruciare il capello. Il secondo aspetto da considerare è la tecnologia su cui si basa il funzionamento della piastra. Le piastre più classiche funzionano semplicemente con il calore, ma esistono nuovi modelli di piastra a vapore.

KeySmart Pro

Un pratico e utile portachiavi, KeySmart Pro, è la scelta perfetta. Key Smart Pro è gadget ideato da un ingegnere americano che, stanco del suo ingombrante e rumoroso mazzo di chiavi decise di studiare uno strumento innovativo, ultra-leggero e tecnologico in grado di contenere le chiavi in maniera sicura e confortevole.

Smartwatch

Uno smartwatch, cioè l’orologio intelligente, a dispetto del nome, non è un orologio seppur la cultura di massa lo ritenga erroneamente tale. Molti smartwatch eseguono applicazioni, mentre un numero minore di modelli hanno un sistema operativo per dispositivi mobili e funzionano come lettori multimediali portatili, offrendo riproduzione di radio FM, audio, e file video attraverso un auricolare Bluetooth. Alcuni smartwatch, sono chiamati orologio-telefono, perché, come un cellulare, hanno piena capacità di rete e possono effettuare o rispondere alle chiamate.

Auricolari Bluetooth

Dei buoni auricolari bluetooth, per poterti chiamare quando è fuori casa in tutta comodità e sicurezza. E’ una bellissima scelta, comoda. Si può ascoltare musica senza essere vincolati al telefono e dagli auricolari con i fili.

Zaino per computer

Ci sono tantissimi modelli fatti apposta per voi. Amazon Basics Everyday è lo zaino più economico di questa lista.
Si adatta tanto alla scuola quanto al lavoro e ospita notebook fino a 15″ in una tasca imbottita.
E’ impermeabile, munito di spallacci imbottiti e regolabili e dotato di 2 tasche laterali e di una tasca frontale con cerniera.

Negli ultimi anni è esplosa la moda degli zaini “antifurto”, ossia di quegli zaini con la cerniera nascosta e vicino alla vostra schiena, così da essere difficile da trovare e soprattutto da aprire.

Pensato per laptop fino a 15,6 pollici, questo prodotto è imbottito, dotato di uno schienale traspirante e di spallacci morbidi. C’è persino il logo realizzato con un materiale catarifrangente così da segnalare la vostra presenza agli automobilisti quando vi spostate a piedi nelle ore serali o notturne.

Un rasoio elettrico per Natale

Ottima idea per un vostro amico o per il vostro uomo un rasoio elettrico proprio per Natale.

Cavatappi elettrico

Un regalo semplice ama allo stesso tempo utile e tecnologico. I cavatappi elettrici sono accessori da cucina per stappare una bottiglia di vino in pochi secondi, senza rischiare di rompere il tappo e rovinare il vino con il sughero. Grazie al funzionamento automatico, non ci sarà bisogno della forza delle braccia per far saltare il tappo tutto intero.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria