I consigli per i regali di Natale di Giulia De Lellis: scoppia polemica contro la blogger

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La De Lellis pubblica delle IGStories ed è subito boom mediatico: dispensa ai fan consigli su cosa donare a familiari, suoceri, mogli e ragazze che si frequentano da poco. Fin qui non sembra che ci sia nulla di compromettente. Il problema nasce successivamente; la frase incriminata viene pronunciata dopo dalla nostra blogger: “Se poi la vostra fidanzata o vostra moglie merita un regalo un po’ più importante perché ha fatto la brava e quindi volete spendere un po’ di più..”.

Posto tutto questo, l’influencer suggerisce gioielli i una nota casa di moda francese molto dispendiosi. Questa affermazione ha scatenato la bufera sui social.
Nei commenti al post, riportati da Gossip e Tv e TPI, si legge: “Che brezza medioevale le storie di Giulia De Lellis. Mi raccomando fate le brave altrimenti niente regalino”. E ancora: “Per fortuna non viviamo più nel Medioevo, non meritiamo un regalo solo per essere state bravi angeli del focolaio e siamo libere di desiderare ben altro di un uomo che ci regala cose per la casa”.

Non mancano le critiche all’errore grammaticale: “Grazie Giulia che ci ricordi sempre due cose importanti: che l’italiano è una lingua sopravvalutata e che le donne devono fare le brave, altrimenti gli uomini si inc****o”. Un altro utente aggiunge: “La vostra compagna. Compagna. Senza i. A tutti quei giovani che seguono influencer come questa che manco conosce le basi della grammatica, studiate, evolvetevi, fate la differenza. Non morite dietro allo schermo di uno smartphone”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria