Trucco Natale 2021: low cost o high cost?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Natale è alle porte e noi dobbiamo essere pronte! Lasciatevi trasportare dai colori caldi, dal rosso, dalle palette dall’allegria e finalmente possiamo sfoggiare il nostro beauty look a tema natalizio e sbizzarrirci con le palette più estrose con glitter, colori caldi, matite e rossetti. Oggi vi proponiamo due brand famosissimi per accontentare tutti, sia per chi vuole spendere un po’ di più e per chi invece vuole un brand low cost per ottenere il massimo risultato, quindi Natale 2021 firmato Mac o Nyx? Scopriamolo insieme!

Natale 2021 firmato Mac

Tra i prodotti inclusi nella collezione troviamo alcuni dei best seller del brand come i celebri lucidalabbra Lipglass, le matite occhi, i mitici Lipstick, ma anche ombretti, ciglia finte e illuminanti bicolore. Decisamente non vi resta che scegliere se preferite buttarvi a capofitto sulla collezione trucco MAC Natale 2021, su palette e cofanetti regalo MAC Natale 2021 o sul Calendario dell’Avvento MAC Natale 2021.

Ombretto Mono Shadeshifter

Questo tripudio di luci ha conquistato tutte e illuminano le giornate di festa. Gli ombretti mono shadeshifter sono la risposta giusta per noi. Cinque preziosissime gemme più brillanti e sfavillanti che mai che appartengono alla collezione make up natalizia di MAC!

Da applicare da soli o come top coat successivamente all’ombretto opaco o in crema, con le dita o con un pennello piatto e non troppo morbido.

Matita occhi powerpoint

Le matite occhi sono un must have per questo inverno e soprattutto per Natale. Lasciamoci ispirare dalla bellezza delle feste natalizie. Una collezione colorata come quella di MAC make up Natale 2021 non poteva non colorare dicembre, infatti al suo interno troviamo 5 matite della gamma Powerpoint, wateproof e a lunghissima durata. Scorrevoli e pigmentate, sono disponibili nelle versioni mat e metallizzate. Viola prugna opaco, verde menta, grigio ardesia, bianco neve e color rame metallizzato sono le scelte per te.

Ciglia finte per trucco natalizio

Donano intensità allo sguardo e non appesantiscono l’occhio. Stiamo parlando delle ciglia finte perfette per il trucco natalizio firmato MAC.

Nerissime, vanno misurate prima di applicarle e, se necessario, tagliate. Le ciglia finte MAC sono riutilizzabili: vi basta rimuoverle con cura e pulire i residui di colla con acqua micellare, riponendole poi nella loro custodia.

Non è Natale senza illuminante MAC

E’ proprio vero. Un tocco di illuminante non guasta mai. Regala al viso una sferzata di colore e luminosità, per look festaioli brillanti e seducenti. Le polveri promettono elevata scrivenza e sfumabilità, oltre a una texture setosa e carezzevole sulla pelle. Siete color oro o color bronzo?

I rossetti della MAC: evergreen per il trucco natalizio

E’ inutile, non possiamo rinunciare ai rossetti MAC e all’interno dello stick limited edition rosso con strisce bianche e nere ecco i 5 nuovi colori tra cui scegliere, caratterizzati da finish extra opachi e luminosi e da un colore pieno e uniforme, in puro stile MAC.

MAC Lipglass: perfetti come top coat

Donano una tridimensionalità e un tocco di eleganza al nostro beauty look, sono scorrevoli ma non appiccicosi, promettono una lucentezza cristallina e sono un validissimo alleato per volumizzare le labbra e renderle otticamente più piene e plumpy.

Natale 2021 con Nyx  Professional Make-up

Se volete optare per un beauty look d’effetto ed essere un po’ più parsimoniose, Nyx è la risposta giusta per voi. Gimme Super Stars, è questo il nome della nuovissima collezione trucco NYX Natale 2021! Un’ampia gamma di kit e prodotti trucco caratterizzata da texture avvolgenti, colori brillanti dal finish luminoso e formule innovative.

Natale 2021: le palette di Nyx

Le palette di ombretti firmate NYX Professional Make-up sono perfette per le festività di fine anno! Declinate in due varianti cromatiche, propongono cinque shade contraddistinte da finish satinati e metallizzati extra brillanti e un colore pieno e intenso.

Le palette sono due: crystal Flex, che comprende un mix di tonalità fredde e calde come il viola, l’oro e l’arancio. La seconda è Kissin’ My Stars, caratterizzata da sfumature intense e tutte metallizzate, sui toni del grigio, del bronzo e del fucsia.

Matite occhi Epic Wear Liner Stick

Shade nero, marrone, beige, viola e petrolio, sono caratterizzate da una formula resistente all’acqua e ad alta tenuta, fino a 36 ore e sono perfette per Natale, ma anche per l’attesissimo Capodanno.

Intramontabile Eyeliner Epic Ink

Un evergreen che non tramonterà mai. L’eyeliner Epic Ink Liner NYX cambia veste e si tinge di un iconico packaging oro. Dotato di un pennellino sottile e flessibile, questo eyeliner a penna dalla formula waterproof promette un tratto preciso e iper pigmentato dal finish satinato.

Non è Natale senza illuminante Nyx!

Il quad di illuminanti in polvere compatta della premiata linea Chromatic Highlighter ci lascia senza fiato. Luce pura, sono ideali per sottolineare il volto, zigomi e arco di cupido. Quattro shade al suo interno sono caratterizzate da sfumature rame, lilla, beige e oro.

Trucco labbra NYX

Morbidi lipglosser dal finish inconfondibile, il Gimme Super Stars Plumping Lip Topper, esclusivi top coat labbra volumizzanti firmati NYX Professional Makeup ricchi di micro perle e danno anche più volume alle labbra.

Rossetti liquidi Nyx Lip Lingerie XXL

Nella collezione trucco Gimme Super Stars sono proposti in un kit di 3 liquid lipstick dalle sfumature nude sensuali, ideali per chi ama osare con il trucco occhi e mantenere le labbra nude opache.

Cofanetti mini rossetti opachi

Possiamo coccolarci un po’ e acquistarli, oppure possiamo valutarla come idea regalo.  Il cofanetto trucco NYX Natale 2021 più accattivante è rosso e oro e comprende ben dodici mini rossetti dal packaging con cuoricino ton sur ton in limited edition, che richiama il colore dello stick.

Spray fissante per un beauty look che duri tutta la notte

Famosissimo il Matte Fixing Setting Spray, si tratta dell’iconico spray fissante trucco dal finish opaco che, vaporizzato sul viso a fine make up, sigilla il trucco e lo mantiene perfetto e matt fino a fine giornata.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]