Le frasi di auguri più originali per Capodanno

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è chi ama portarsi avanti e iniziare a pensare e scrivere messaggi, mail e biglietti di auguri di Natale e Buon Anno a colleghi, amici e parenti per paura di dimenticare qualcuno o di rimanere intasato nel flusso di auguri che caratterizza queste festività.

Come poter essere originali e diversi ogni anno che passa? La fantasia alle volte viene meno e si ripiega sulle tradizionali frasi di rito ricche di buoni sentimenti, bei pensieri e tanta speranza. Nulla di male, poiché un po’ di positività è sempre gradita. Ma se volessimo scrivere qualcosa di diverso? Ecco le frasi di auguri più originali per Capodanno da scrivere e dedicare!

Frasi di auguri originali per Capodanno

“Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’Anno Nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato.” (Bill Vaughan)

“Il segreto per farsi strada è di iniziare.” (Mark Twain)

“Voglio che ogni mattino sia per me un Capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno.” (Antonio Gramsci)

“L’ultimo giorno dell’anno non costituisce una fine, né un inizio, ma una continuazione che porta con sé tutta la saggezza di cui l’esperienza ci ha fornito.” (Hal Borland)

“Tutti che aspettano il 2018. E se uscisse il 2017s?” (Anonimo)

“Augurarsi e augurare che l’anno nuovo risulti migliore del precedente è consuetudine antica. E significativa. Ci dice come in tutta la storia dell’umanità non ci sia mai stato un anno così ben riuscito da chiedergli il bis.” (Pino Caruso)

“L’anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando è questa la novità”. (Lucio Dalla)

“La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura.” (Seneca)

“Il segreto per una vita ricca è di avere più inizi che fini.” (David Weinbaum)

“Con quale desiderio Lei entra nell’anno nuovo?” Con il desiderio di essere risparmiato da domande del genere.” (Karl Kraus)

“Per sempre ci ha lasciato il 2017. R.I.P. (2017-2017)” (Anonimo)

“Comincia ad essere adesso ciò che tu vuoi essere domani.” (William James)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria