Festa della Mamma 2017, i regali per una mamma che ama cucinare [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_331405′]

La passione per la cucina di tua mamma è davvero grandissima e vorresti renderla felice in modo speciale? La Festa della mamma 2017 è l’occasione perfetta per stupirla con un regalo pensato su misura per lei, capace di strapparle un sorriso e di essere un prezioso alleato per le sue preparazioni più prelibate.

[prodotti_amazon]
[amazon] Valerio Braschi Mystery boy. La mia idea di cucina in 100 ricette [/amazon]
[amazon] Set Per Decorazione Torte 50 Pezzi [/amazon]
[amazon] Servizio per aperitivo con vassoio ardesia 17 pezzi [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Utensili da cucina, elettrodomestici di ultima generazione e tanti piccoli gadget utili e pratici sono quello che le serve e che potete trovare nella fotogallery, per realizzare al meglio i suoi piatti forti e sperimentare nuovi menù, a seconda delle sue doti e dei suoi gusti tra i fornelli. Ecco allora i regali per la Festa della mamma 2017 per una mamma che ama cucinare più di ogni altra cosa!

I regali più belli per una mamma pasticcera

Se hai una mamma che ama dilettarsi con la pasticceria non potrai fare a meno di regalarle un ricco set di decorazione per dolci. Cosa ne dici del set da 50 pezzi per decorare torte di Swirly Bake? Si tratta di un kit composto da 30 punte per glassatura, 2 sac a poche riutilizzabili, 2 accoppiatori, 10 sac a poche usa e getta, 4 stampi in silicone per cupcake, una pratica custodia e un bellissimo e-book con immagini, trucchi e consigli per la decorazione perfetta di torte, cupcakes e biscotti. E per concludere in bellezza, potete anche aggiungere l’esaustivo contributo di uno dei maestri pasticceri più conosciuto d’Italia: Iginio Massari con il suo libro I dolci del maestro, edito da Italian Gourmet.

I regali ideali per una mamma Masterchef

Se pensi che tua mamma sia una delle possibili concorrenti di Masterchef, il regalo perfetto per lei è il nuovo libro del quarto Masterchef d’Italia, Valerio Braschi: Mystery boy. La mia idea di cucina in 100 ricette. E’ un testo che racchiude quel meraviglioso mistero che è la cucina, vista con gli occhi di un giovanissimo e talentuoso chef che ha stupito per creatività e abilità tra i fornelli. E per renderla una vera cuoca di alto livello non puoi farle certo mancare gli strumenti del mestiere, come il pratico termometro da cucina digitale Habor per rispettare i tempi di cottura di carne, pesce e liquidi in ogni preparazione.

I regali perfetti per una mamma che ama apparecchiare la tavola

Si sa, la cucina non è solo ricette e pentole sui fornelli, ma è anche presentazione e allestimento della tavola. Per chi ama rendere speciale anche la propria mise en place, i piatti e i suppellettili non sono mai abbastanza e si è sempre alla ricerca di qualcosa di originale ed elegante, perfetto per valorizzare al meglio le proprie ricette. Perché non puntare su materiali nuovi e forme particolari? Ad esempio scegliendo un bellissimo servizio per aperitivo con vassoio in ardesia, con bicchieri di vetro, cucchiai in acciaio, tazze e ciotoline in ceramica per una presentazione da ristorante stellato.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria