Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Festa del papà 2017: 5 cose da fare per festeggiare insieme

Festività - 9 marzo 2017 Vedi anche: Regali Festa del Papà

Per questa Festa del papà 2017 ecco 5 cose da fare per festeggiare insieme e trascorrere momenti indimenticabili che passeranno agli annali della festa del papà e dei festeggiamenti originali con lui.

  • Go Kart con il papà

    Una giornata indimenticabile da trascorrere insieme in occasione della festa del papà? Quella passata sulle piste dei Go-Kart! Vi divertirete con questo gioco entusiasmante che va bene sia per figli piccini sia per quelli grandi. E piace anche a tutti i papà! Divertitevi insieme su questo particolare tipo di macchine adatte a tutti… ma proprio a tutti!

  • planetario

    In gita al Planetario con il papà

    Padre e figli al planetario per la festa del papà: che bella idea! “A riveder le stelle… ” come direbbe il poeta Aligheri, ma anche a sognare insieme, a guardare gli astri, i pianeti, i mondi, in una di quelle giornate che ricorderete per la vita. E quale compagno migliore di un papà per visitare un Planetario? Allora, se non lo avete ancora fatto, correte a prenotare la visita al Planetario più vicino a casa vostra. Se, invece, volete fare una gita fuori porta puntate ad un Planetario famoso o che abbia un programma particolare per il mese di Marzo.

  • museo

    Al museo per la festa del papà

    Se avete sempre immaginato di fare con il vostro papà un’immersione di cultura, allora scegliete tra i musei per bambini da visitare insieme in questa giornata speciale della festa del papà 2017. A seconda delle età e dei gusti potete organizzare per questa giornata una visita speciale ad una mostra o a qualche museo importante come quelli storici, dei dinosauri, del fumetto e così via. Sicuramente tutto ciò che vedrete in questa giornata insieme al vostro papà avrà un gusto diverso dal solito e lo ricorderete per sempre.

  • zootropolis

    Cinema e teatro per la festa del papà

    Volete trascorrere un pomeriggio o una serata insieme per la festa del papà 2017? Allora il cinema è quello che fa per voi! In questo momento, dopo la notte degli Oscar 2017, ci sono molti bei film in programmazione. Ma se del cinema siete un po’ stanchi, puntate al teatro. Gli spettacoli per le famiglie, infatti, sono molto amati dai bambini e sono eventi che fanno divertire e sognare insieme.

  • Zoo-And-Botanic-Garden

    Al giardino botanico con il papà

    Diciamoci la verità, andare a Gardaland è il sogno di ogni bambino e naturalmente non lo escluderete dai vostri piani per la festa del papà 2017. Però, se nella vostra città c’è un giardino botanico che ancora non avete visitato, approfittatene per vederlo con papà. L’occasione sarà lieta per dilettarsi nella scoperta dei fiori e delle piante, delle erbe mediche, degli ortaggi che potrete piantare insieme e, ovviamente, per prendere un po’ di ossigeno a pieni polmoni… che non guasta mai!

    Leggi anche: I luoghi più belli da visitare insieme ai bambini nel 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA