Festa del Papà 2017, i regali perfetti per chi è appena diventato padre

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra qualche giorno sarà la Festa del papà e per molti sarà la prima ricorrenza di questo genere, dunque va ricordata degnamente! Un regalo, anche simbolico, per ricordare la prima Festa del Papà sarà di certo molto gradito, dunque mamme, nonni e zii possono dare sfogo al loro affetto e alla loro fantasia cercando un bel dono per il neo papà. Se però le idee scarseggiano vi aiutiamo dandovi qualche suggerimento: ecco i regali perfetti per i neo papà!

[prodotti_amazon]
[amazon] Bracciale da uomo con piastra da incidere [/amazon]
[amazon] Agenda vintage rilegata [/amazon]
[amazon] Album foto 200 pagine [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Regali per neo papà: Festa del Papà 2017

Come sempre bisogna tenere conto dei gusti del papà, ma alcuni regali non devono avere necessariamente un’utilità, servono per fermare un momento speciale con un oggetto che duri nel tempo e che permetta al neo papà di ricordare per sempre quel primo 19 marzo! Un bracciale con una medaglietta incisa, ad esempio, può essere addirittura tramandato, oltre a poter essere indossato sempre. Il metallo può essere del semplice acciaio oppure in oro, dunque è un’idea regalo alla portata di tutti. Stesso discorso per una medaglietta da collana o un portachiavi, oggetto anche utile.

Poiché nell’era digitale nessuno stampa più le fotografie, potreste regalare al papà un album di foto e aggiungere ogni mese qualche nuova immagine, oltre a fare una copia delle foto del papà da bambino, così da confrontare nel tempo somiglianze e pose buffe. Se il papà ama scrivere potreste regalargli un’agenda senza date, rilegata e pratica, dove potrà appuntare impressioni, idee e sentimenti.

Film, libri e musica possono poi dettare il tempo che viviamo, quindi un’edizione particolare di un disco dell’artista preferito, un romanzo dell’autore prediletto o dei blue ray di film che poi potrà guardare con il figlio quando sarà più grande saranno di certo regali graditi! Se volete regalare oggetti da usare ogni giorno, allora largo a magliette, sciarpe, tazze con la foto del bimbo stampata o anche solo il nome di battesimo,  oppure una frase che ricordi quel giorno speciale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria