Guida all’acquisto: i migliori arredi da giardino in legno per il 2017 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_327539′]

Ora che arriva la bella stagione non c’è niente di meglio di arredare il giardino con stile e rendere gli spazi esterni della casa confortevoli e accoglienti, sia per noi che per i nostri ospiti.

[prodotti_amazon]
[amazon] Tavolo in legno pieghevole da arredo giardino 120x70x74 [/amazon]
[amazon] Salotto Smeraldo con Cuscini in Legno di Acacia Massiccio [/amazon]
[amazon] Dondolo Altalena in Legno Tropicale [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La scelta degli arredi da esterno è quindi importante e gli arredi in legno sono una bellissima soluzione, pratica e resistente, di cui non vi pentirete di certo. Ecco allora i migliori arredi da giardino in legno per il 2017 tra cui trovare gli elementi perfetti per i vostri spazi all’aria aperta.

Tavolo in legno allungabile da giardino, l’arredo perfetto per cene in compagnia

Se cercate una soluzione versatile per arredare gli ambienti esterni che vi consenta di ospitare anche molte persone, dovete sicuramente optare per un tavolo in legno allungabile, meglio ancora se pieghevole, così da poter ampliarlo solo al momento del bisogno sfruttando tutti i giorni le sue dimensioni contenute. Il tavolo in legno di acacia gold allungabile Cosma, ad esempio, è il tavolo da esterno perfetto per voi!

Set salotto in legno con tavolo e sedute, l’arredo per creare diversi ambienti

Chi ha la fortuna di avere un giardino ampio e spazioso, può pensare di creare più ambienti esterni adibiti a diverse funzioni. In questo modo potrete avere un’area dedicata al pranzo o alla cena e un’area relax per prendere anche solo un caffè o un aperitivo al tramonto. Una soluzione accogliente potrebbe essere rappresentata da un salottino in legno con tavolino basso e sedute. Cosa ne dite del bellissimo salotto Smeraldo in legno di acacia massiccio di Milani Home?

Dondolo in legno da esterno, l’arredo perfetto per rilassarsi all’aperto

Cercate degli arredi da esterno in legno per rilassarvi al meglio in terrazzo o nel giardino di casa? Oltre ai lettini in legno regolabili e con ruote, c’è una soluzione che domina su tutte: il dondolo in legno. Si tratta di uno degli arredi più comodi e rilassanti, adatti a tutte le età e perfetto per leggere un libro o riposare in assoluta tranquillità, dondolati dolcemente all’aria aperta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]