Vasi e fioriere da esterno, le novità 2016 per un giardino perfetto

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_287423′]

I vasi e le fioriere da esterno per il 2016 permettono di arredare il giardino con un tocco di stile davvero unico. Infatti, in molti casi sono proprio i dettagli e gli accessori di design che possono fare la differenza, anche per quanto riguarda l’arredamento dello spazio verde della casa.

In particolare, tra le ultime novità in fatto di vasi da giardino, spiccano i prodotti dal design più classico, oltre che modelli decisamente originali e pensati per chi ama il gusto moderno. I vasi da giardino più classici sono infatti accompagnati da versioni decisamente più attuali e moderne, illuminate o pensate con lavorazioni davvero particolari ed uniche.
Appartengono a questa categoria le nuove proposte del catalogo 2016 di Talenti, dalla forma rettangolare e arricchite da elementi decorativi a traforo, così come anche i bellissimi vasi contemporanei da esterno di Serralunga. Veri e propri complementi di design per l’arredo del garden sono poi i vasi da esterno Vondom, pezzi davvero unici realizzati in forme innovative e colori diversi. Infine, tra i modelli proposti a costi più accessibili spiccano i vasi per giardino Ikea e soprattutto le proposte firmate Leroy Merlin, tutte in plastica colorata, in argilla o anche in terracotta.

[prodotti_amazon]
[amazon] 10 Pezzi Fioriera Sospesa Colorate [/amazon]

[amazon] Set 3 Vasi Verticali [/amazon]
[amazon] Fioriere e Vasi per Piante [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tra le novità 2016 per un giardino perfetto troviamo poi le nuove fioriere da esterno, pensate in diversi materiali tutti molto resistenti e duraturi. Tra le offerte più interessanti troviamo ad esempio le fioriere Ikea 2016, realizzate in legno, in vimini, in poliestere o in plastica colorata. Infine, molto belle sono anche le fioriere da esterno di Dalani Home, realizzate in pvc o in cemento, ma anche in ferro o in ceramica decorata.

Sfogliate la fotogallery per scoprire i modelli più interessanti di vasi e fioriere 2016!

Leggi anche:
Tavoli da giardino per vivere all’aperto
Come arredare il giardino di casa: consigli e idee semplici e belle

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria