Appendiabiti originali, i più creativi per cappotti e borse

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_270879′]

Originali e stravaganti, gli appendiabiti moderni sono complementi d’arredo decorativi e pratici per tenere in ordine cappotti e borse. Oggi gli attaccapanni dal design originale sono pensati di ogni forma o misura e possono essere da muro o anche da terra, per creare uno spazio nuovo e personalizzato all’interno della casa.

Perciò, se anche voi cercate un accessorio per la casa diverso dal solito, in grado di dare un tocco di vita a una parete, ad un ingresso o ad un ambiente della casa piuttosto spento, perché non provare con originali e divertenti appendiabiti? In commercio se ne trovano modelli di ogni tipo e per tutti i gusti: appendiabiti a forma di fiore, a forma di albero o di cactus, appendi abiti farfalla o addirittura raffiguranti paesaggi o città famose.

Ad ogni modo, tra gli appendiabiti più originali e di design, troviamo sicuramente quelli di Arti & Mestieri, l’azienda che da sempre mira alla realizzazione di accessori di uso quotidiano ironici e divertenti, secondo una logica di funzionalità ed ordine degli spazi della casa. Tuttavia, tra i modelli più belli ed originali, troviamo anche gli appendi abiti in legno di Foppapedretti, realizzati a forma di albero o fiore per decorare e arredare la casa con stile.

Utilissimi ed originali sono gli appendiabiti Brandani con la loro forma ad albero, ideali per chi ama la natura e vuole dare un tocco green alla propria casa. Ispirati ai boschi e agli alberi, sono anche gli appendiabiti a stelo in metallo della designer olandese Ineke Hans, prodotti da Lensvelt e disponibili in colori diversi.

Ancora, tra gli appendiabiti dalle forme più bizzarre e particolari, troviamo Spiga di Tonin Casa, un accessorio ecologico dall’aspetto estremamente originale perchè ripropone una spiga di grano ingrandita e colorata. Infine, ironico e divertente è anche Cactus, l’appendiabiti dal design allegro e decorativo nato dalla genialità di Guido Drocco e Franco Mello, riproposto da Gufram in diverse tonalità di colore.

Sfogliate la fotogalley per scoprire gli appendiabiti più originali per cappotti e borse!

Leggi anche:
Come sfruttare gli angoli inutilizzati della tua casa: tante idee pratiche ed originali
10 idee per attaccapanni creativi e fai da te

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]