Stickers da muro con le frasi: idee per applicarli con stile e gusto

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se volete decorare la vostra casa seguendo le ultime tendenze non potete rinunciare agli stickers murali! Semplici da applicare, facili da cambiare in base ai gusti e alle stagioni, colorati o in bianco e nero, estrosi o minimalisti, ormai gli adesivi da muro hanno convinto tutti!

Se in quanto a decorazioni della casa amate seguire le mode, sappiate che gli adesivi murali più in voga in questi ultimi mesi sono gli stickers con le frasi: un’idea carina e semplice per personalizzare qualsiasi ambente della casa.

Occorre però seguire alcune semplici regole del buon gusto per applicarli al meglio: ecco alcuni consigli!

  • Non esagerate: meglio pochi stickers ma d’effetto!
  • Non esagerate troppo neppure con le dimensioni, o perlomeno non in tutti i casi! A volte gli stickers murali con le frasi possono sostituire un quadro (questo è il caso ad esempio della parete dietro il divano o dietro il letto) ma in altri ambienti gli adesivi devono essere solo un piacevole dettaglio come ad esempio in cucina.
  • Osate con posizioni insolite: potete applicare gli stickers da muro ad esempio sopra lo stipite della porta oppure come se la scritta fosse “appoggiata” ad una mensola.
  • Abbinateli sempre alla stanza, ci sono frasi divertenti o citazioni famose che si adattano perfettamente alla cucina, alla camera da letto e persino al bagno.
  • Sceglieteli sempre di un colore che contrasta bene con la tinta della parete sottostante, altrimenti non riuscirete a leggerli!
  • Sceglieteli anche in base allo stile dell’arredamento: scritte lineari sono perfette per uno stile minimalista mentre frasi con forme geometriche più sinuose possono adattarsi bene per la camera da letto o come adesivi per la cameretta dei bambini.

Ecco ora alcuni siti che potete consultare per acquistare facilmente i vostri stickers con le frasi online, troverete sicuramente l’adesivo adatto alla vostra casa in pochi click!

  • Design x tutti è un ottimo sito di vendita online con un catalogo molto fornito. È consultabile anche tramite Amazon per chi cerca un e-commerce ultrasicuro. Potete inoltre anche acquistare con ordine telefonico e avete la possibilità di richiedere adesivi personalizzati con la frase desiderata.
  • Bimago vende stickers murali di grande effetto sia per forma e dimensione che per contenuto. Propone infatti una vastissima collezione di adesivi da muro con citazioni più o meno famose e in varie lingue.
  • My collection è un altro bel sito che vende oltre a stickers murali anche quadri in plexiglass, carta da parati e riproduzioni su tela. Gli adesivi da muro sono divisi per categoria e possono essere scelti sulla base del colore e della dimensione. Sono presenti anche stickers a lavagna, da personalizzare ogni giorno con una frase diversa!
  • Altro sito che merita una visita è All Posters, il negozio di poster o stampe più grande al mondo che ora vende anche adesivi murali per tutti i gusti!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]