Adesivi da muro di design: un’idea per ogni stanza

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La moda degli stickers da muro è esplosa negli ultimi anni e sta diventando sempre più una vera e propria tendenza nelle case moderne. Inutile dirlo: gli adesivi da muro non sono tutti uguali! Non solo per la qualità della colla e per la garanzia di durata ma anche e soprattutto per la scelta dei soggetti.

[prodotti_amazon]
[amazon] Adesivo da muro soffione [/amazon]
[amazon] Stickers parete fiore con vaso [/amazon]
[amazon] Adesivo da parete cameretta bambini [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Noi vogliamo proporvi alcuni stickers da muro di design, che di sicuro vi lasceranno a bocca aperta per originalità e carattere. Un murales da parete per ogni stanza: ecco come scegliere quello giusto!

  • Uno dei posti più classici con pareti da decorare è la camera da letto. Spesso infatti la parete dietro la testata del letto è libera e può quindi essere arricchita in base ai vostri gusti. Se amate lo stile minimalista vi suggeriamo degli adesivi a forma di lampadine che scendono dal soffitto; un albero stilizzato che cresce dal pavimento è invece perfetto per una coppia un pò naif.
  • Anche il soggiorno è una stanza che si presta molto bene ad essere decorata con gli stickers per parete. In particolare dietro il divano possono trovare posto dei grandi murales adesivi che possono avere delle forme stilizzate oppure essere dei soggetti coloratissimi, in base all’arredamento del vostro soggiorno. Se invece preferite qualcosa di più discreto ma davvero particolare, potete puntare su dei piccoli adesivi da muro a forma di formiche cha camminano lungo lo zoccolino del pavimento, magari in direzione della cucina.
  • Altri stickers di tendenza sono quelli con lettere o frasi vere e proprie. I messaggi che potete incollare sulle vostre pareti sono davvero infiniti e andranno scelti in funzione della stanza. Un messaggio di benvenuto può essere appeso all’ingresso, un inno di incoraggiamento nella stanza adibita alla palestra, una formula matematica sulla parete dello studio.
  • Una proposta di design è quella di indicare il nome di ogni stanza con degli stickers incollati sopra allo stipite della porta: un’idea perfetta per chi ama l’arredamento moderno e le proposte di tendenza.
  • Non dimenticate però che gli adesivi da muro sono perfetti anche per la cameretta dei vostri figli. Gli stickers da parete per bambini sono in genere allegri e colorati e permettono di decorare la loro stanza in modo originale.

Insomma ce ne sono davvero per tutti i gusti! Guardate la nostra fotogallery per altre idee su come scegliere e usare gli stickers da muro!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]